PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Continuo a leggere commenti negativi in rete e, ahimè, lo avevo detto un mese fa che il gioco avrebbe ricevuto tanta merda SOLAMENTE perché la protagonista sarebbe stata una donna, ma alcuni dissero che non era per questo motivo :asd:

Il mondo del gaming è pieno zeppo di misoginia dove il maschilismo regna sovrano, il primo fra questi soggetti è quel ciccio infame di David Jaffe, che invece di essere felice del lavoro fatto sul franchise creato da lui, vomita merda in ogni occasione

Un altro problema principale è che il gaming è diventato troppo popolare quindi, quasi chiunque incluso i malati mentali radicali di twitter ossessionati dalla politica woke o da altre stronzate, sono entrati in questo mondo fatto per pochi, stessa cosa che è capitata nel mondo degli anime
Non voglio fare gatekeeping ma belli i tempi quando i giochi erano fatti da sfigatelli nerd per altri sfigatelli nerd e venivano apprezzati con tanto di pensiero critico e dal semplice "Figo, un nuovo capitolo di God Of War, sembra un buon lavoro, mi piacerá" e via senza guerre e odio

Onestamente jat e fa e bucchin, at scassat o cazz :galliani4:

Anyway, hyppato per l'eventuale Thor post Ragnarok e Faye dove Faye lo attaccherà a vista :ohyess:

I Big 3 Greci ci saranno per forza.

Non posso aspettarmi altro che la comparsa di Zeus, Atena e Ares.

E finalmente sapere chi ha suonato il corno :zaza50: SolidSnake91

Ma lasciarlo riposare no, sto povero Cristo??? Non gli va?

Basta, per Dio (della guerra) :rickds:
Ma se la gente sta piangendo perché non concepisce neanche un mezzo capitolo, dopo una decina, senza Kratos :asd:

Francamente non credo che esagereranno con la presenza sugli dei morti.
Voglio dire, secondo me il Pantheon più distrutto rimane quello Greco.
Comunque non credo che Faye li conosca.

Mi pare che Kratos non parlasse mai del suo passato in casa. Lui non ne parlava, e lei non chiedeva.

Però se li incontrasse, scoprirebbe di più sul passato del marito.

Ma se la gente sta piangendo perché non concepisce neanche un mezzo capitolo, dopo una decina, senza Kratos :asd:
Se non era stato Baldur, allora è stata lei a sto punto. :ahsisi:

Bello il trailer eh, bella la storia della duologia.... Ma sinceramente questo titolo non mi dice granché non essendo minimamente interessato alla storia della consorte di Kratos.

Potrei averlo tipo... OGGI? :eee:

Continuo a leggere commenti negativi in rete e, ahimè, lo avevo detto un mese fa che il gioco avrebbe ricevuto tanta merda SOLAMENTE perché la protagonista sarebbe stata una donna, ma alcuni dissero che non era per questo motivo :asd:

Il mondo del gaming è pieno zeppo di misoginia dove il maschilismo regna sovrano, il primo fra questi soggetti è quel ciccio infame di David Jaffe, che invece di essere felice del lavoro fatto sul franchise creato da lui, vomita merda in ogni occasione

Un altro problema principale è che il gaming è diventato troppo popolare quindi, quasi chiunque incluso i malati mentali radicali di twitter ossessionati dalla politica woke o da altre stronzate, sono entrati in questo mondo fatto per pochi, stessa cosa che è capitata nel mondo degli anime
Non voglio fare gatekeeping ma belli i tempi quando i giochi erano fatti da sfigatelli nerd per altri sfigatelli nerd e venivano apprezzati con tanto di pensiero critico e dal semplice "Figo, un nuovo capitolo di God Of War, sembra un buon lavoro, mi piacerá" e via senza guerre e odio

Onestamente jat e fa e bucchin, at scassat o cazz :galliani4:

Anyway, hyppato per l'eventuale Thor post Ragnarok e Faye dove Faye lo attaccherà a vista :ohyess:
Io a David Jaffe vorrei dire una cosa: ti vai a rigiocare il primo capitolo della serie che hai realizzato più di vent'anni fa, per favore? Te lo ricordi che il Kratos "violento e sanguinario" tenta il suicidio appena inizi una nuova partita? Ti ricordi perché fa questo? Perché ha la pelle bianca? Perché ha servito per dieci anni gli dei dell'Olimpo?

Kratos è SEMPRE stato un personaggio TRAGICO in una serie di videogiochi che era piena zeppa di sessioni platform e puzzle, ma la gente si ricorda solo la violenza e la trombata con Afrodite.

P.S. Il tuo post descrive l'esatto motivo per cui sono appena tornato su questo forum. :icebad:

Quello che apprezzo tantissimo è che, checché se ne dica, non c'è nulla di forzato (Kratos muore più volte nella saga) e che l'intenzione di aprire un secondo filone parallelo con Faye protagonista era nei pensieri di Cory già in tempi non sospetti (ovviamente il riferimento più noto è quello del corno, ma anche nelle parti ad Alfheim si intuisce una connessione tra il piano "terrestre" e l'everywhen, oltre ovviamente ad alcuni hint lanciati su twitter e ai giornalisti :asd:).

E sono contento di liberarmi subito di alcune perplessità che mi erano venute dopo il leak: non c'è più il problema dell'onniscienza di giocatore e protagonista (o meglio non c'è mai stato :asd:) e l'arma principale non sarà il leviatano, quindi anche lato combat mi aspetto che si distacchino abbastanza dalla saga norrena. Ok restano piano-sequenza e telecamera, e vedremo come sarà il feeling pad alla mano, ma già l'immaginario in cui Faye è stata catapultata mi dà un forte senso di novità: mob floreali e dei mostruosi, quando in genere siamo stati abituati ad esseri dalle fattezze completamente umane, sia con gli aesir che con il pantheon greco.

Presentazione che vabbè è top notch: comparto tecnico, animazioni, Bear alla colonna che gasa come sempre...

Finalmente sapremo

Ma siamo tutti d’accordo che la lore, il mondo creato e tutto l’universo di gow sia a mani basse uno dei migliori mai creati? E per come lo stanno espandendo sta gasando tantissimo?

Il piano sequenza, per quanto fighissimo e sempre esercizio di stile gradito, arrivati a questo punto l’avrei mollato. Ormai non mi pare aggiunga più molto, in particolare in un’avventura di più ampio respiro come sembra essere questa, dove rischia addirittura di essere limitante

Mio gusto personale, magari nel gioco completo si rivelerà un gran valore aggiunto, però se nel 2018 funzionava alla perfezione rispetto alla tipologia di storia narrata, già in Ragnarok risultava un po’ forzato in alcuni momenti

Il piano sequenza, per quanto fighissimo e sempre esercizio di stile gradito, arrivati a questo punto l’avrei mollato. Ormai non mi pare aggiunga più molto, in particolare in un’avventura di più ampio respiro come sembra essere questa, dove rischia addirittura di essere limitante

Mio gusto personale, magari nel gioco completo si rivelerà un gran valore aggiunto, però se nel 2018 funzionava alla perfezione rispetto alla tipologia di storia narrata, già in Ragnarok risultava un po’ forzato in alcuni momenti
Capisco, ma… al contrario a me piace da impazzire :asd:

E anche loro non appena lasciata dietro ps4 hanno fatto il balzo in avanti.

Mancano solo i miei amari PD con GT :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro