Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Stesse visualizzazioni e stessi like di Wolverine
Sul tubo sta a 3,1 milioni di visualizzazioni e 228k di like, non so i dislike.
Grazie mille ragazzi, gentilissimi!
SolidSnake91Ma se la gente sta piangendo perché non concepisce neanche un mezzo capitolo, dopo una decina, senza KratosMa lasciarlo riposare no, sto povero Cristo??? Non gli va?
Basta, per Dio (della guerra)![]()

Comunque non credo che Faye li conosca.Francamente non credo che esagereranno con la presenza sugli dei morti.
Voglio dire, secondo me il Pantheon più distrutto rimane quello Greco.
Se non era stato Baldur, allora è stata lei a sto punto.I Big 3 Greci ci saranno per forza.
Non posso aspettarmi altro che la comparsa di Zeus, Atena e Ares.
E finalmente sapere chi ha suonato il cornoSolidSnake91
Ma se la gente sta piangendo perché non concepisce neanche un mezzo capitolo, dopo una decina, senza Kratos![]()

Io a David Jaffe vorrei dire una cosa: ti vai a rigiocare il primo capitolo della serie che hai realizzato più di vent'anni fa, per favore? Te lo ricordi che il Kratos "violento e sanguinario" tenta il suicidio appena inizi una nuova partita? Ti ricordi perché fa questo? Perché ha la pelle bianca? Perché ha servito per dieci anni gli dei dell'Olimpo?Continuo a leggere commenti negativi in rete e, ahimè, lo avevo detto un mese fa che il gioco avrebbe ricevuto tanta merda SOLAMENTE perché la protagonista sarebbe stata una donna, ma alcuni dissero che non era per questo motivo
Il mondo del gaming è pieno zeppo di misoginia dove il maschilismo regna sovrano, il primo fra questi soggetti è quel ciccio infame di David Jaffe, che invece di essere felice del lavoro fatto sul franchise creato da lui, vomita merda in ogni occasione
Un altro problema principale è che il gaming è diventato troppo popolare quindi, quasi chiunque incluso i malati mentali radicali di twitter ossessionati dalla politica woke o da altre stronzate, sono entrati in questo mondo fatto per pochi, stessa cosa che è capitata nel mondo degli anime
Non voglio fare gatekeeping ma belli i tempi quando i giochi erano fatti da sfigatelli nerd per altri sfigatelli nerd e venivano apprezzati con tanto di pensiero critico e dal semplice "Figo, un nuovo capitolo di God Of War, sembra un buon lavoro, mi piacerá" e via senza guerre e odio
Onestamente jat e fa e bucchin, at scassat o cazz
Anyway, hyppato per l'eventuale Thor post Ragnarok e Faye dove Faye lo attaccherà a vista![]()

).
) e l'arma principale non sarà il leviatano, quindi anche lato combat mi aspetto che si distacchino abbastanza dalla saga norrena. Ok restano piano-sequenza e telecamera, e vedremo come sarà il feeling pad alla mano, ma già l'immaginario in cui Faye è stata catapultata mi dà un forte senso di novità: mob floreali e dei mostruosi, quando in genere siamo stati abituati ad esseri dalle fattezze completamente umane, sia con gli aesir che con il pantheon greco.Finalmente sapremoI Big 3 Greci ci saranno per forza.
Non posso aspettarmi altro che la comparsa di Zeus, Atena e Ares.
E finalmente sapere chi ha suonato il cornoSolidSnake91
Ma se la gente sta piangendo perché non concepisce neanche un mezzo capitolo, dopo una decina, senza Kratos![]()
Capisco, ma… al contrario a me piace da impazzireIl piano sequenza, per quanto fighissimo e sempre esercizio di stile gradito, arrivati a questo punto l’avrei mollato. Ormai non mi pare aggiunga più molto, in particolare in un’avventura di più ampio respiro come sembra essere questa, dove rischia addirittura di essere limitante
Mio gusto personale, magari nel gioco completo si rivelerà un gran valore aggiunto, però se nel 2018 funzionava alla perfezione rispetto alla tipologia di storia narrata, già in Ragnarok risultava un po’ forzato in alcuni momenti

Ma si bruciano tutte le divinità più importanti in un solo gioco?

Il più atteso è finalmente arrivato