Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu avrai il fluffy gremlin come noi avremo il nostro poliedro da terapia, fidatiRicordo che hanno ucciso il puccioso al rogo per quel coso quindi va odiato a prescindere![]()

Quando si dice moltiplicare tutto al cubo
A me piace pensare che ci siano altri ammazza-dei in questo vasto e infinito universo pieno zeppo di mitologie.
A me piace pensare che ci siano altri ammazza-dei in questo vasto e infinito universo pieno zeppo di mitologie.

God of War TekkenComunque leggevo che nella mitologia egizia gli dei si ammazzavano facile tra di loro![]()
Cory ha detto che in quel posto tutti si odiano, è tipo una royal rumble mitologicaGod of War Tekken

È appena uscito un rumor di un leaker che dice q1 2027, quindi gennaio aprileSe uscisse veramente tra Maggio e Giugno del prossimo anno sarebbe uno dei first con la finestra di marketing più corta. Appena 11/12 mesi. Fosse sempre così..
Sì sicuramente ogni Pantheon ha le sue guerre e diatribe tra Dei. Un classico di ogni mitologia.Comunque leggevo che nella mitologia egizia gli dei si ammazzavano facile tra di loro![]()

" È l'Horus delle mazzate! "Comunque leggevo che nella mitologia egizia gli dei si ammazzavano facile tra di loro![]()
Madonna spero ci faranno vedere qualcosina.Cory ha detto che in quel posto tutti si odiano, è tipo una royal rumble mitologica![]()
Minchia Thor in quel macello diventa ancora più alcolizzato

Completamente d' accordo. Quelle sono impressioni personali e soggettive. Il problema è che spessissimo la critica si ferma lì e non va oltre. Lei la conosco molto poco, so che non se la sta passando benissimo... Mi spiace...Umanamente mi spiace per la sua depressione, ma questo non può diventare un alibi nel momento in cui si valuta la sua attività di creator. La trovo estremamente sgradevole nel modo di porsi, immotivatamente piena di sé e incapace di una qualsiasi analisi degna di nota. L'intervento su Laufey è stato inascoltabile, ha parlato del gioco come se già fosse uscito e l'avesse giocato tutto. Poveraccia.
Il forum è tossico nella misura in cui è ovvio che se metti X persone dentro una stanza virtuale le loro interazioni finiranno per generare conflitti d'opinione. Il punto però è che noi non siamo addetti ai lavori. Non che sia auspicabile, o giustificabile, non sapersi confrontare, ma da giocatori e basta possiamo permetterci anche il lusso di avere opinioni leggere.
Chi fa critica, al netto di qualsiasi discorso su competenze etcetc, dovrebbe quantomeno sforzarsi di esporre le proprie opinioni in maniera più strutturata. Quando però gente con tanto seguito se ne esce con paragoni arditi della serie "A volte mi è sembrato Shrek" oppure "I villain sembrano usciti dalla Disney" ci sta che le palle cadano a terra. Non per l'opinione in sé, ma perché la stessa è esposta in maniera dozzinale e sulla scia di trend che lasciano il tempo che trovano.

Aiuto ahahahahMinchia Thor in quel macello diventa ancora più alcolizzato
Prima offre da bere e poi dopo ci scappa una scazzottata.Minchia Thor in quel macello diventa ancora più alcolizzato
Azz vero, Thor. Mi hai ricordato quanto abbia amato il chara e in generale tutta la sua caratterizzazione in Ragnarok, personaggio che bucava lo schermo ogni volta. Peccato per il finale un po’ meh, spero di rivederlo qua, più schifoso e violento.Minchia Thor in quel macello diventa ancora più alcolizzato
Sì, tolta la sua conclusione per me lui è tra le cose più riuscite di Ragnarok. Di tanto in tanto mi capitano sue scene e aveva un carisma impressionante.Azz vero, Thor. Mi hai ricordato quanto abbia amato il chara e in generale tutta la sua caratterizzazione in Ragnarok, personaggio che bucava lo schermo ogni volta. Peccato per il finale un po’ meh, spero di rivederlo qua, più schifoso e violento.