PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me è piaciuto, ma il combat mi ha dato un po' la sensazione di more of the same.
Anche a me è la cosa che ha convinto meno. Fantastiche le animazioni dei personaggi e il comparto artistico, ma appena si è visto un po' di gameplay ho leggermente storto il naso.
Spero la mia sia solo un'impressione sbagliata e che alla fine anche sotto questo aspetto si parlerà di livelli altissimi

Sì, anche a me, ma più che altro quando ha fatto lo stesso identico salto di Kratos, mandato in aria il nemico e averlo massacrato mid-air.

Hanno pure copiato Dr. Strange

push-astral-form-our-of-physical-form-doctor-strange.gif

Comunque che si possano trovare elementi di continuità nel combat direi che non é un dramma… é pur sempre il nuovo capitolo di una serie :sowhat: .

Però si, già il fatto del salto apre nuove possibilità.

Comunque che si possano trovare elementi di continuità nel combat direi che non é un dramma… é pur sempre il nuovo capitolo di una serie :sowhat: .

Però si, già il fatto del salto apre nuove possibilità.
Durante l'aerial combo si vede Faye trascinare su un nemico. :sisi:

Basta aggiungere un'altra arma e fai presto a continuare la combo.

Se avete veramente fegato, guardatevi la reaction di Phenrir. Il finale é roba da TSO immediato. A confronto, i paragoni con Shrek/Disney/Marvel e i discorsi persi sulla natura di spin-off vi sembreranno alta filosofia.
Per curiosità sono andato a vedere qualche secondo del finale.
Non saprei quale aggettivo utilizzare per descrivere la polemica (bella incazzata) sul titolo :rickds:
Ho chiuso subito dopo

Anche qui dentro si legge tutto e il contrario di tutto comunque: chi ha visto il "solito gioco reskinnato" a chi ha visto "la morte di una saga tanto amata a causa di Disney e della Marvel". Il mondo è bello perché è vario.

P.s. la Disney non ha inventato i colori e non ne possiede i diritti.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Comunque al netto di eventuali cambi stilistici in corso d’opera, a me sembra proprio palese che l’intento sia quello di riprendere la fotografia di film come Willow e soci. A me questa cosa mette un hype tremendo, soprattutto perché finora nessuno ha mai ripreso quello stile lì in un videogioco moderno. L’artwork è proprio un “guardate, sono quel dreamy fantasy con nuvole, cieli con più pianeti e un viola finalmente usato come si deve”

IMG_6142.jpeg
IMG_6143.jpeg
IMG_6144.jpeg
IMG_6145.jpeg
IMG_6146.webp

Comunque al netto di eventuali cambi stilistici in corso d’opera, a me sembra proprio palese che l’intento sia quello di riprendere la fotografia di film come Willow e soci. A me questa cosa mette un hype tremendo, soprattutto perché finora nessuno ha mai ripreso quello stile lì in un videogioco moderno. L’artwork è proprio un “guardate, sono quel dreamy fantasy con nuvole, cieli con più pianeti e un viola finalmente usato come si deve”

Audace

Anche qui dentro si legge tutto e il contrario di tutto comunque: chi ha visto il "solito gioco reskinnato" a chi ha visto "la morte di una saga tanto amata a causa di Disney e della Marvel". Il mondo è bello perché è vario.

P.s. la Disney non ha inventato i colori e non ne possiede i diritti.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Più che altro non si può pretendere che dopo vent'anni passati che una serie resti legati a chissà quali stilemi iniziali. A livello di look, setting, sceneggiatura o personaggi...

Lamentele che leggo periodicamente pure su One Piece, Dragon Ball o Resident Evil.

Che sia certamente un personaggio leggero lo avevo capito anche io, ma c'è una differenza importante tra riconoscere questo e farne poi una descrizione generalizzata sul ruolo che avrà nel complesso durante l'intera avventura. Soprattutto quando, come mi è capitato di leggere, si fanno paragoni con opere anche più canzonate o prive di serietà, paragoni che al momento non hanno semplicemente nessuna prova effettiva nel footage che abbiamo visto. È questo in particolare che trovo debole come posizione, anche se tu non hai per fortuna fatto i commenti estremi che ho letto da altre persone sul web.

Magari scusa per la risposta acida, ad una certa mi viene in automatico :asd:
Figurati, nessuna scusa è necessaria, siamo qui scambi piccanti e amabili.
Penso che "Frank" sarà il personaggio che smorza certe istanze, quello che fa da tramite tra meccaniche e dinamiche.

Tipo ti trovi davanti a uno di quei rompicapi sfrangi zebedei tipici di GOW e

"Hey Faye! Prova a colpire quella specie di padella"

Una roba simile.

va di moda dire che è marvel

anzi pure woke
si ma a sto giro non c'entra nulla davvero . Si poteva avere un pregiudizio prima , ma dopo la presentazione direi ci siano pochi dubbi sulla qualità del prodotto.
che poi come se dire Marvel fosse un'offesa. ha semplicemente monopolizzato il cinema per più di un decennio. che sarà mai :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro