Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, anche a me, ma più che altro quando ha fatto lo stesso identico salto di Kratos, mandato in aria il nemico e averlo massacrato mid-air.A me è piaciuto, ma il combat mi ha dato un po' la sensazione di more of the same.
Anche a me è la cosa che ha convinto meno. Fantastiche le animazioni dei personaggi e il comparto artistico, ma appena si è visto un po' di gameplay ho leggermente storto il naso.A me è piaciuto, ma il combat mi ha dato un po' la sensazione di more of the same.
Sì, anche a me, ma più che altro quando ha fatto lo stesso identico salto di Kratos, mandato in aria il nemico e averlo massacrato mid-air.
Yes, notato subito. Non solo Marvelizzazione nella scrittura, ma anche gameplay. Cristo che scempio.Hanno pure copiato Dr. Strange
![]()
Durante l'aerial combo si vede Faye trascinare su un nemico.Comunque che si possano trovare elementi di continuità nel combat direi che non é un dramma… é pur sempre il nuovo capitolo di una serie.
Però si, già il fatto del salto apre nuove possibilità.

Per curiosità sono andato a vedere qualche secondo del finale.Se avete veramente fegato, guardatevi la reaction di Phenrir. Il finale é roba da TSO immediato. A confronto, i paragoni con Shrek/Disney/Marvel e i discorsi persi sulla natura di spin-off vi sembreranno alta filosofia.

GODO. Il mio Dio
AudaceComunque al netto di eventuali cambi stilistici in corso d’opera, a me sembra proprio palese che l’intento sia quello di riprendere la fotografia di film come Willow e soci. A me questa cosa mette un hype tremendo, soprattutto perché finora nessuno ha mai ripreso quello stile lì in un videogioco moderno. L’artwork è proprio un “guardate, sono quel dreamy fantasy con nuvole, cieli con più pianeti e un viola finalmente usato come si deve”
Più che altro non si può pretendere che dopo vent'anni passati che una serie resti legati a chissà quali stilemi iniziali. A livello di look, setting, sceneggiatura o personaggi...Anche qui dentro si legge tutto e il contrario di tutto comunque: chi ha visto il "solito gioco reskinnato" a chi ha visto "la morte di una saga tanto amata a causa di Disney e della Marvel". Il mondo è bello perché è vario.
P.s. la Disney non ha inventato i colori e non ne possiede i diritti.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Figurati, nessuna scusa è necessaria, siamo qui scambi piccanti e amabili.Che sia certamente un personaggio leggero lo avevo capito anche io, ma c'è una differenza importante tra riconoscere questo e farne poi una descrizione generalizzata sul ruolo che avrà nel complesso durante l'intera avventura. Soprattutto quando, come mi è capitato di leggere, si fanno paragoni con opere anche più canzonate o prive di serietà, paragoni che al momento non hanno semplicemente nessuna prova effettiva nel footage che abbiamo visto. È questo in particolare che trovo debole come posizione, anche se tu non hai per fortuna fatto i commenti estremi che ho letto da altre persone sul web.
Magari scusa per la risposta acida, ad una certa mi viene in automatico![]()
non c'è nessuna buona ragione per dire una cagata del genere scusaPer una buona ragione.
Che sia una cagata è una tua opinione.non c'è nessuna buona ragione per dire una cagata del genere scusa
si ma a sto giro non c'entra nulla davvero . Si poteva avere un pregiudizio prima , ma dopo la presentazione direi ci siano pochi dubbi sulla qualità del prodotto.va di moda dire che è marvel
anzi pure woke