Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaramente "gioco reskinnato" è un'iperbole ... devo spiegare anche questo?Anche qui dentro si legge tutto e il contrario di tutto comunque: chi ha visto il "solito gioco reskinnato" a chi ha visto "la morte di una saga tanto amata a causa di Disney e della Marvel". Il mondo è bello perché è vario.
P.s. la Disney non ha inventato i colori e non ne possiede i diritti.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
che ci sono le divinità,i mondi, i coloriiii. l'islandaaaaa . e padovaQual è il nesso con la Marvel?
Eh? Non lo vedi?Qual è il nesso con la Marvel?

É lontana Padovache ci sono le divinità,i mondi, i coloriiii. l'islandaaaaa . e padova
Che numeri ti aspetti esattamente da questi due, e quali da GOW ?No? Vedrete i numeri di Phantom Blade 0 oppure Onimusha.
Pensavo alla scena post credit cancellata in Ragnarok
Athena che parlava con un non precisato soggetto incappucciato da un "piano superiore", dicendo che uno li aveva traditi ed uno li aveva rifiutati (Odino e Atreus?).
Va a finire che il piano superiore è l'Everywhen, e se tanto mi da tanto Athena è il cattivone del gioco
Tranquillo, il pubblico ci sarà.Il pubblico? Non c'è e non penso ci sarà.

Ha superato pure un certo Wolverine, per dire.I Numerih, il pubblico che manca senza la mascolinitàh
![]()
![]()
Quando fai queste domande secche sembri un testimone di Geova.Che numeri ti aspetti esattamente da questi 2, e quali da GOW ?
Ogni tanto prova a sbirciare fuori dall'internet, il mondo è bello!Chiaramente "gioco reskinnato" è un'iperbole ... devo spiegare anche questo?
Per quanto riguarda il resto, boh.
È un bell'azzardo.
Senza memare i video da ALT-rightini su X (ce ne sono alcuni su Frank Lavatrice...)
Sostituire Kratos, icona assoluta della mascolinità iper-violenta e volto del franchise da oltre vent'anni, dimostra quanto il medium sia cambiato: la narrazione e l'esplorazione del mito ora superano la necessità di mantenere lo stesso identico eroe daccapo.
Il pubblico? Non c'è e non penso ci sarà.
Il pozzo è stato già avvelenato a meno di 39 ore dall'annuncio e da quel lunghissimo reveal.
Perché si ritorna al punto focale: Il nucleo identitario su cui l'industria si è retta per decenni permette di vedere la traiettoria esatta di questo gioco. Il videogioco mainstream è nato, cresciuto e prosperato vendendo il power fantasy detta anche fantasia di potere maschile da decine di lustri. La struttura classica non lasciava spazio a sfumature: l'eroe iper-muscoloso e imbattibile al centro, la "damigella in pericolo" come premio finale, o l'alternativa della spalla ipersessualizzata per compiacere lo sguardo del pubblico di riferimento. Era un circuito chiuso di gratificazione immediata progettato per un pubblico prettamente maschile.
Il cortocircuito culturale a cui stiamo assistendo oggi, deriva proprio da questo scontro frontale: istanze di gente cresciuta anche culturalmente "diventi chi leggi" cit. (dev e publisher) che si deve interfacciare con un pubblico che cerca (e cercherà) quell'evasione pura, quel senso di onnipotenza e quei codici visivi rassicuranti con cui sono cresciuti.
No? Vedrete i numeri di Phantom Blade 0 oppure Onimusha.
Sostituire Kratos, icona assoluta della mascolinità iper-violenta e volto del franchise da oltre vent'anni, dimostra quanto il medium sia cambiato: la narrazione e l'esplorazione del mito ora superano la necessità di mantenere lo stesso identico eroe daccapo.

Madonna quanto GODO.I Numerih, il pubblico che manca senza la mascolinitàh
![]()
![]()
Onimusha 1MI Numerih, il pubblico che manca senza la mascolinitàh
![]()
![]()

Il cambio di paradigma.Qual è il nesso con la Marvel?

Sono tutti su DawnwalkerNon c’è il pubblico![]()