Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io se apro i social vedo solo crimson desert e lotitoAmico mio quello che succede nei social, succede perché l'algoritmo vuole farti vedere quello per poi scrivere questi fini ragionamenti qua dentro. Se io apro il mio ig, twitter o altro vedo l'esatto opposto che dici.
Meglio che tu non sappia cosa penso di questo gioco: È il male assoluto
![]()
30 milioni di copie.
Eh infatti, è il momento di uscire dal Matrix

Non so cosa sia peggio, forse lotito.Io se apro i social vedo solo crimson desert e lotito
Ma va a cagareMeglio che tu non sappia cosa penso di questo gioco: È il male assoluto
Il consumismo dal volto gentile, il debito come forma di scambio sociale, la totale alienazione subordinata.
Però devi restringere questo orrore la prossima volta.

Siamo OT, ma sono serissimo eh.Ma va a cagare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Teoricamente ha ragioneMa va a cagare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando finite di fare i memini di FB, fate un fischio.
Io solo fregna, gente che pompa, fregna, retrogaming, cagnolini, gattini, altra fregna, mi è andata meglioIo se apro i social vedo solo crimson desert e lotito

che poi tutta st ondata negativa non la vedo anzi, online è pieno di teorie e gente che si sta intrippando su cosa accadrà.
e sono abbastanza convinto che anche il mostriciattolo all inizio sia qualcosa di giapponese. Mentre per il felino enorme c'è chi ipotizza Bastet.Questa è una bella osservazione, che è quella che avevo anche scritto qui,Il mondo va avanti. Il linguaggio cambia. Intere parole e concetti vengono persi per sempre. Il pubblico cambia. La gente muore. Il modo di narrare le storie si adatta al nuovo pubblico di riferimento. Ciò che è stato non sarà per sempre. Tutto è in continuo mutamento perché l'attualità è, per forza di cose, già passato. Persino la Bibbia è stata trasformata nel tempo, per adattarsi alla massa, con il concetto di Dio che è diventato nel tempo tutt'altro (da "io so tutto e vedo tutto" a "io amo tutto e tutti e ti permetto di amare tutto e tutti").

Ognuno è libero di vedere quello che vuole in ciò che gioca, legge, guarda e ascolta.Teoricamente ha ragione
Volentieri, ma io ho giocato solo il primo, poi sono scappato nei miei medioevi rincuoranti di spade e draghi, ero terrorizzato.Ognuno è libero di vedere quello che vuole in ciò che gioca, legge, guarda e ascolta.
Se ci si vede una distopia in Animal Crossing (a proposito Akurello mandami, anche in privato, questi scritti) mi sembra forzato ma tant'è.
Il videogioco mainstream è nato, cresciuto e prosperato vendendo il power fantasy ma ci sono state ovviamente anche molte eccezioni, visto che qui mi si postano i giochi diversi, come prova inopugnabile della cazzata detta, ditelo anche a Ian Boogst.
Io ero il primo a lamentarsi della presenza di Faye ma ragazzi, l' abbiamo letteralmente vista, nei primi 20 minuti di gioco, darsi mazzate cecate con un demone dio della guerra tibetano e concludere la battaglia volando per il mondo di gioco a fare acrobazie spettacolari con la spada. Ma esiste veramente qualcuno al mondo che dopo questo ha difficoltà a immedesimarsi perchè ha le tette?Questa è una bella osservazione, che è quella che avevo anche scritto qui,
Sostituire Kratos, icona assoluta della mascolinità iper-violenta e volto del franchise da oltre vent'anni, dimostra quanto il medium sia cambiato: la narrazione e l'esplorazione del mito ora superano la necessità di mantenere lo stesso identico eroe daccapo.
Prima che mi venisse consigliato di toccare l'erba
Ma capisco che l'argomento accenda i cuori e faccia roteare le lame del caos.
Il nucleo identitario su cui l'industria si è retta per decenni ci permette di vedere la traiettoria esatta di questo gioco?
Forse. Il videogioco mainstream è nato, cresciuto e prosperato vendendo il power fantasy ma ci sono state ovviamente anche molte eccezioni, visto che qui mi si postano i giochi diversi, come prova inopugnabile della cazzata detta, ditelo anche a Ian Boogst.
Penso sia incorretto paragonare un target di riferimento come il pubblico di GOW, tranne per sommi capi, uno dei quali è appunto il male-power.
Chi compra, o ha comprato, GOW (pure i vecchi) ha sempre cercato quel codice estetico iper tamarro, quelli che volevano usare le donne come "leve dei meccanismi" (GOW3) quindi cambiare il linguaggio forse funziona.
Il pubblico cambia? Quello di GOW?
A giudicare dai social, vi prometto di toccare l'erba dopo pranzo, no.
Social = Grummz, Asmongold, Pirat Nation, Vara Dark, Endymion etc.?A giudicare dai social, vi prometto di toccare l'erba dopo pranzo, no.