Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe davvero bello vedere tutti o alcuni degli Olimpici nel loro nuovo "ruolo", fatemi sognare un attimo..Laufey director said in a interview with a Brazilian channel that they want to show as many new things as possible but the game also offers the possibility of seeing "old friends" again. She doesn't want to spoil any surprises though.
![]()

Sogno il tag team contro entrambeNon stai già immaginando di menare la creatura di Sekhmet vero?
Io sogno di addomesticarla, inveceNon stai già immaginando di menare la creatura di Sekhmet vero?
-Have you solved the camera problem from God of War 2018? Some fans didn't like her because she was too close to the character
. "The team experimented a lot.Yes, we made the camera dynamic depending on the scene, situations and bosses. It became something in between the Greek and Scandinavian games. We wanted to keep the single-camera directing from GOW 2018, but at the same time make the game fierce and mobile, like God of War 2."
SOONtmSi ma quando esce? Ditemelo!
Non ci voglio pensare al momento.Comunque questo è stato il primo reveal. Con il prologo. Quando lo rimostreranno con un montaggio cosa cazzo verrà fuori?![]()
Io spero faranno come con 2018 dove spoilerarono quasi niente. Non voglio vedere neanche quali altri pantheon possono esserci, mi va benissimo questi due che hanno mostrato tanto lo sappiamo c'è ne saranno altriComunque questo è stato il primo reveal. Con il prologo. Quando lo rimostreranno con un montaggio cosa cazzo verrà fuori?![]()
Ora che sono finite tutte le conferenze, posso dire di gran lunga il miglior annuncio della tornata estiva e certamente quello che nel complesso mi ha impressionato di più

Ora che sono finite tutte le conferenze, posso dire di gran lunga il miglior annuncio della tornata estiva e certamente quello che nel complesso mi ha impressionato di più![]()