PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Laufey director said in a interview with a Brazilian channel that they want to show as many new things as possible but the game also offers the possibility of seeing "old friends" again. She doesn't want to spoil any surprises though.

:iwanzw:
Sarebbe davvero bello vedere tutti o alcuni degli Olimpici nel loro nuovo "ruolo", fatemi sognare un attimo.. :ohyess:

La creatura di Sek(magari con lei sopra) penso la affronteremo in volo con quel animale bianco, a mo di boss fight contro il grifone oscuro in God of War 2:
Chiaramente una roba più spettacolare

HKTn3aWWkAASRMS

maxresdefault.jpg

-Have you solved the camera problem from God of War 2018? Some fans didn't like her because she was too close to the character
. "The team experimented a lot.Yes, we made the camera dynamic depending on the scene, situations and bosses. It became something in between the Greek and Scandinavian games. We wanted to keep the single-camera directing from GOW 2018, but at the same time make the game fierce and mobile, like God of War 2."
rTnXkF.gif

Questo pazzo lo farà. Lo farà. Set pieces epocali con boss epocali e la camera che regalerà magie.

Comunque questo è stato il primo reveal. Con il prologo. Quando lo rimostreranno con un montaggio cosa cazzo verrà fuori? :morris2:

Comunque questo è stato il primo reveal. Con il prologo. Quando lo rimostreranno con un montaggio cosa cazzo verrà fuori? :morris2:
Non ci voglio pensare al momento.

Io spero faranno come con 2018 dove spoilerarono quasi niente. Non voglio vedere neanche quali altri pantheon possono esserci, mi va benissimo questi due che hanno mostrato tanto lo sappiamo c'è ne saranno altri

Se non annunciano la Collector's Edition faccio il gesto estremo davanti alla sede di Sony.

Vabbè ma vi piace vincere facile con Cory.

Miglior trailer e annuncio in questa sfilza di show, altroché!
Prima dell'annuncio avevo già ottime aspettative(essendoci anche Cory dietro), però con l'annuncio effettivo hanno decisamente superato tutto quello che potevo sperare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro