Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non ne lo chiedo perchè la risposta è molto semplice, è God Of War, è un IP Sony ed ha sempre avuto un personaggio maschile, quindi si devono fare critiche campate in aria. Tu infatti mi hai citato Tides Of e ricorda Moooooooolto di più quello che Forspoken, per vibes, per combat, per design dei personaggi (uno dei cavalieri evocati dalla protagonista può ricordare Begtse) ma non Forspoken. Hai mai sentito critiche sul viola per Tides Of? Io no, eppure la protagonista è vestita di viola, in Laufey c'è un barile esplosivo.Nessuno si deve sforzare di fare niente: non siamo in tribunale, e non si devono portare "prove"... per dimostrare cosa, poi? Uno per dare un parere su qualcosa deve portare delle prove? Ma stiamo scherzando? Alla mia prossima recensione chiederete lo scontrino del gioco e foto dell'endgame?
Il mio parere approfondito, pezzo per pezzo, sul gioco, l'ho già dato.
E non chiedo a nessuno di sforzarsi su nulla. Io ho solo espresso un parere: chi lo vuole approfondire, chiede (senza attaccare, se possibile, e risponderò); chi non è interessato, passi oltre.
Anche Stellar Blade ha personaggio femminile+fantasy. Anche FFVI. Anche Tides of. E tanti altri.
Chiediti perché nessuno ha mai vagamente associato quelli a Forspoken.
Sto parlando di un gioco, non di persone/utenti. Il fatto che percepiate come "aggressive" contro di voi critiche o giudizi/pareri negativi sul gioco mi lascia più che basito.
E ringraziamo il signore, che metà della roba del trailer di Stellar Blade 2 è IA.Metà delle uscite odierne sono donna+fantasy, eppure sto gioco non ricorda a nessuno Stellar Blade, o Tides.
Praticamente uguale a questo, vai tranquilloIo mi ero dimenticato dell'esistenza di Forspoken fino ad oggi

Anche questo è vero. Pure io.Io mi ero dimenticato dell'esistenza di Forspoken fino ad oggi
Innanzitutto, sì: abbiamo un action con classica "visuale Sony" sopra le spalle, che fuori dai suoi 1st solo in Forspoken mi ricordo, rimanendo nei limiti del genere. Poi la protagonista, classica donna super-realistica finta bella per i canoni del gaming, un po' ruvida, come va di moda ora nelle produzioni occidentali. Poi quando usa la "magia" direttamente dalle mani a mo' di onde d'urto, con tanto di effetto color oro in entrambe, lì è dove probabilmente mi si è accesa la lampadina-Forspoken insieme al resto.Zorba io non voglio darti contro però mica ho capito in cosa ti ricorda Forspoken. Cerca di spiegare quali sono queste vibes (vibes generali è una non risposta)
i leoni da tastiera hanno subito un ultra super tradimento con imm in alto a destra, mezza community di stella blade non digerisce la protagonista per certe ragioni.E' tanto bello essere sintetici
![]()
Anche this.E' tanto bello essere sintetici
![]()
Altrimenti come ce la fa Asmongold la reaction per gli shorts?si ma quando prendiamo dei fermi immagine che non rivelano il lato peggiore del personaggio?
stranamente con i giochi asiatici si mette sempre la foto mentra la gnocca fa una posa da urlo
tutti i personaggi del west sono presi con fermi immagine fatti cosi.
Anch’io! E ci avevo fatto più di 20 ore lol. Stavo per mollarlo ma mi ero intestardita e avevo deciso di finirlo a ogni costo.Io mi ero dimenticato dell'esistenza di Forspoken fino ad oggi

Che coraggio, un po come me che mi sono massacrato il cervello a finire MindseyeAnch’io! E ci avevo fatto più di 20 ore lol. Stavo per mollarlo ma mi ero intestardita e avevo deciso di finirlo a ogni costo.![]()