- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 1,522
Io mi aspetto set pieces fuori di testa, devono sfruttare questo setting al massimo e buttarci dentro la qualsiasi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi aspetto set pieces fuori di testa, devono sfruttare questo setting al massimo e buttarci dentro la qualsiasi
Il trailer uscito tempo per me è uno dei miglior trailer degli ultimi anni per regia, impatto scenico, creature design (principalmente dei due villain mostrati) e prospettive future di quello che sarà il gioco base.e chi lo dice?in base a cosa? a te quel cubo convince?
La protagonista ti pare carismatica ?spacca lo schermo? almeno quella di naughty riesce nel compito di star sul cacchio in nemmeno 3 minuti di trailer :D Boh,mi pare una cosa alla "wolverine"
Quello è un mio desiderio proibito che mi aspettavo tantissimo anche in Ragnarok ma penso che con questa telecamera possiamo dire addio a set pieces di quella maniera.Soprattutto le boss fight, voglio roba inaudita alla Poseidone di GOW III.
Senza telecamera fissa quella roba è irrealizzabile, salvo ricorrere estensivamente a QTE o scene non giocabili (e in quel caso apriti cielo, le perculate non finirebbero più).Soprattutto le boss fight, voglio roba inaudita alla Poseidone di GOW III.
Senza telecamera fissa quella roba è irrealizzabile
Tocca aspettare gow trilogy remakeSoprattutto le boss fight, voglio roba inaudita alla Poseidone di GOW III.
magari fanno la sorpresa, una boss fight gigante la mettono.Tocca aspettare gow trilogy remake
No vabè ma una ce ne sta sicuro, pure più di una secondo me, è il marchio di fabbrica. Non sarà come nella trilogia greca per il fatto telecamera ma pure nei due norreni c erano boss giganti. Comunque godo durissimo per i pre ordermagari fanno la sorpresa, una boss fight gigante la mettono.
dateci un trailer che alimenti il fuoco dell hype 
No vabè ma una ce ne sta sicuro, pure più di una secondo me, è il marchio di fabbrica. Non sarà come nella trilogia greca per il fatto telecamera ma pure nei due norreni c erano boss giganti. Comunque godo durissimo per i pre orderdateci un trailer che alimenti il fuoco dell hype
![]()
Si su questo concordo, quella roba è maestosa ancora oggi. Che spettacolo assurdo la trilogia greca, però dai il mega leone della presentazione già mi sembra una discreta figataE ma roba alla Poseidone era proprio fuori scala, il drago di GOW 2018 per quanto figo non ha un’unghia di quella scala ed epicità.
Per non parlare di Crono…
Purtroppo è così, ma allo stesso tempo con questa impostazione, le fight contro nemici umani sono veramente gasanti.Senza telecamera fissa quella roba è irrealizzabile, salvo ricorrere estensivamente a QTE o scene non giocabili (e in quel caso apriti cielo, le perculate non finirebbero più).
L’obiettivo potrebbe essere avere più boss fight con uno stile simile a Garm in Ragnarok o il drago in 2018
A sto punto me lo immagino a ridosso dei TgaNo vabè ma una ce ne sta sicuro, pure più di una secondo me, è il marchio di fabbrica. Non sarà come nella trilogia greca per il fatto telecamera ma pure nei due norreni c erano boss giganti. Comunque godo durissimo per i pre orderdateci un trailer che alimenti il fuoco dell hype
![]()
L’artwork della Deluxe direi che lascia già intravedere qualcosaMolto curioso di vedere lei in rage![]()