Udienza Preliminare God of War | Metacritic: 94 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
RS0KBzZ.jpg

Manca ormai poco più di una settimana all'uscita di uno dei giochi più attesi dell'anno, il ritorno di God of War in una forma del tutto nuova. Un reboot che sembra ridisegnare le basi stesse del franchise. Quali sono le vostre aspettative? Vi piace la direzione che sembra essere stata intrapresa da questo episodio? Quale pensate che sarà il giudizio della critica a riguardo?

Ultima modifica da un moderatore:
La critica si bagnera' ma al terzo capitolo (o forse al secondo) ne avremo gia' le palle piene e vorremo un altro reboot. My 2 dracme

giphy.webp

91-93 per me.

Tu già proiettato al futuro :sard:
Che gusto c'e' a fare previsioni a breve termine? :asd: Tanto piu' che voi il gioco lo giocate tra una settimana, io boh, tra un paio d'anni minimo :asd:

Mi sto sbrodolando nell’hype da mesi, ormai sono giunto a saturazione. Da domani comincia il vero delirio però

Anyway, altissime aspettative visto che mi fido di Barlog, mi aspetto un metacritic tra il 90 e il 93 (non di più perché inevitabilmente ci sarà qualcuno che non gradirà in toto la nuova veste scelta rispetto ai precedenti, anche dovesse ugualmente funzionare alla grande)

L’hype comunque è tanto, su resetera sono impazziti, su twitter ormai pure stanno fuori tra recensori, wrestler, registi e gente varia quindi vedremo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

94-95 scontato
giphy.webp

- - - Aggiornato - - -

Mi sto sbrodolando nell’hype da mesi, ormai sono giunto a saturazione. Da domani comincia il vero delirio però
Anyway, altissime aspettative visto che mi fido di Barlog, mi aspetto un metacritic tra il 90 e il 93 (non di più perché inevitabilmente ci sarà qualcuno che non gradirà in toto la nuova veste scelta rispetto ai precedenti, anche dovesse ugualmente funzionare alla grande)

L’hype comunque è tanto, su resetera sono impazziti, su twitter ormai pure stanno fuori tra recensori, wrestler, registi e gente varia quindi vedremo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come wrestler? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

9y7NNMC.gif

Soldi pubblicitari investiti bene :sisi:

Ma alla critica piace TLoU, quindi non vedo perché dovrebbe lamentarsene :asd:

90-92 :sisi: Io spero solo che Atreus non sia un dito in culo. E' l'unica cosa che non mi convince del gioco, assieme alla telecamera :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro