PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con me sfondi un portone

Fosse per me, prenderei pari pari il gameplay del primo e lo incollerei direttamente sul sequel.

Per me era perfetto così com'era, quello che voglio sono le BOSS FIGHT CAZZUTE

Ma guarda che è proprio quello che faranno eh :asd: , il gameplay è già pronto, e difatti non c'è proprio nulla da stupirsi se uscirà davvero entro il 2021......l'unica cosa che questo GOW2 avrà in più rispetto al primo saranno le  BOSS-FIGHT :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ma guarda che è proprio quello che faranno eh
, il gameplay è già pronto, e difatti non c'è proprio nulla da stupirsi se uscirà davvero entro il 2021......l'unica cosa che questo GOW2 avrà in più rispetto al primo saranno le  BOSS-FIGHT
:bruniii:
Lo so e infatti è la prima cosa che ho scritto io stesso qualche post sopra

Per questo son salito subito sul carro del "2021"

Uscendo a novembre 2021 sarebbero più di tre anni e mezzo di sviluppo, onestamente per un sequel di cui era già tutto pronto e stabilito fin dal primissimo giorno non mi sembra impossibile. Kojima nello stesso periodo di tempo e con molte meno persone/risorse ci ha tirato fuori una nuova ip, pre-produzione compresa

Se esce sul serio l'anno prossimo significa che Horizon 2 è molto più vicino di come pensavo.

Se esce sul serio l'anno prossimo significa che Horizon 2 è molto più vicino di come pensavo.
C'è comunque KH the story so far in sconto su Amazon, io ci butterei un occhio 

Abbastanza ovvio ormai, vista l'uscita crossgen. Horizon 2 esce in estate, giugno o luglio  :asd:

Bè il segreto di pulcinella :asd:  

Per me se esce nel 2021 va benissimo, dopo il primo capitolo ci sono validi presupposti per essere fiduciosi (sopratutto lato Lore). Continuano con la trama e personaggi ben scritti, snelliscono ancora un po' il CS, differenziano meglio il bestiario e più nemici unici, stesso world e level design, ci sbattono qualche BF come si deve e siamo apposto.

Prima magari andrebbero visti tutti i film Disney partendo da Frozen

Un po' come studiarsi la mitologia norrena per godersi poi GOW

Si concordo, la lore è fondamentale 

Sarò tragico ma più realista possibile, sto gioco attualmente non esiste. 

Se tira bene han finito la pre-produzione. 

WHAT??? Sarà almeno almeno 1 anno e mezzo che ci stanno lavorando, (con la storia che sarà pure già scritta fino al terzo capitolo conclusivo) e con il gameplay che è praticamente già pronto e solo da limare/perfezionare......altro che "non esiste" :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Zhuge parla di PS5 ONLY

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

10 minuti fa, DarkSide ha scritto:

Ci lavorano da molto di più, una sviluppatrice ha detto di esserci  al lavoro dal 2018

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto ai Tga faranno vedere qualcosa di concreto e, salvo rinvii, un'uscita verso la fine del 2021. 

Horizon o lo piazzano a giugno oppure ad inizio settembre al massimo. 

Ci lavorano da molto di più, una sviluppatrice ha detto di esserci  al lavoro dal 2018
La pre-produzione sarà iniziata prima dell'uscita del primo

Azz, pure Grassetti :asd:

A questo punto se Cory sta facendo una nuova ip, saranno giusto lui e un manipolo di persone per la pre-pre-pre produzione :asd: Il resto del full team è tutto su GOW2

Infatti ho scritto "almeno almeno" :asd:

A questo punto ai Tga faranno vedere qualcosa di concreto e, salvo rinvii, un'uscita verso la fine del 2021. 

Horizon o lo piazzano a giugno oppure ad inizio settembre al massimo. 
Ai tga portano Horizon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro