PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non c'è il due perché non abbiamo ancora il logo eh. Abbiamo la classica omega e Ragnarok Is coming ... 

Ma poi dico, non si può chiamare semplicemente God of War Ragnarok senza numerazione? :rickds:  Cioè, è un titolo che gira da diverso tempo e adesso ci stupiamo dell'assenza del numero :rickds:  

Dopo le ultime inculate comunicative purtroppo ci vado con i piedi di piombo raga.

Cioè vogliono farmi credere che un sequel di un titolo abnorme, fatto solo su PS5, lo farebbero uscire nel peggiore dei casi 3 anni e mezzo dopo il precedente e con l'ultimo anno e mezzo in pieno covid?

Cioè sarebbe almeno 6-12 mesi prima del previsto per la media degli sviluppi odierni e questo se lavorassero in condizioni normali ovvero senza manco mettere in conto del fattore covid.

Io boh....

Qua le cose sono due. O hanno scazzato totalmente con l'anno per dare ulteriore spinta a vendere console nel periodo iniziale e in realtà esce  da metà 2022 in poi o questo del 2021 assurdamente è una sorta di intermission/prologo ciccioso.

Probabilmente la prima.

Ma poi, sarà Only PS5? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo le ultime inculate comunicative purtroppo ci vado con i piedi di piombo raga.

Cioè vogliono farmi credere che un sequel di un titolo abnorme, fatto solo su PS5, lo farebbero uscire nel peggiore dei casi 3 anni e mezzo dopo il precedente e con l'ultimo anno e mezzo in pieno covid?
Cioè sarebbe almeno 6-12 mesi anno prima del previsto per la media degli sviluppi odierni e questo se lavorassero in condizioni normali ovvero senza manco mettere in conto del fattore covid.

Io boh....
Qua le cose sono due. O hanno scazzato totalmente con l'anno per vendere console e in realtà esce nel 2022 o  questo è una sorta di intermission/prologo ciccioso.
Probabilmente la prima.

Guarda, secondo me è più probabile che slitti al 2022 rispetto alla possibilità che si tratti di una espansione DLC prologo ecc

Quel Ragnarok mi lascia ben pochi dubbi a riguardo

Cioè sarebbe almeno 6-12 mesi prima del previsto per la media degli sviluppi odierni e questo se lavorassero in condizioni normali ovvero senza manco mettere in conto del fattore covid.

Io boh....

Qua le cose sono due. O hanno scazzato totalmente con l'anno per dare ulteriore spinta a vendere console nel periodo iniziale e in realtà esce  da metà 2022 in poi o questo del 2021 assurdamente è una sorta di intermission/prologo ciccioso.

Probabilmente la prima.

Ma poi, sarà Only PS5? :asd:
Esce anche su PS3 secondo me  :sard:

Probabilmente slitterà. Ma che sarà un sequel è tipo fuori da ogni dubbio, dai :asd:

Poi, ovviamente si spera solo su PS5. (e, visti i tempi, direi proprio di sì)

raga capisco il clima catastrofico ma

-esce con 3 anni e mezzo di sviluppo(sempre che non rimandino). per il primo ce ne hanno messi 4, creando tutto da 0 però

-lo hanno annunciato in pompa magna

-che numerazione volete mettere? :asd:

raga capisco il clima catastrofico ma

-esce con 3 anni e mezzo di sviluppo(sempre che non rimandino). per il primo ce ne hanno messi 4, creando tutto da 0 però

-lo hanno annunciato in pompa magna

-che numerazione volete mettere? :asd:
Bhè in pompa magna, un teaser....

Sicuro slitta, sopratutto se sarà only PS5 come ci auguriamo penso tutti e nel caso ben venga :asd:

Bhè in pompa magna, un teaser....
è letteralmente il "one more thing..." finale, addirittura post prezzo

tra l'altro mi rendo conto ora che si presenta pure con un logo nuovo. non ci credo manco se lo vedo che non è il sequel, sarebbe troppo anche per loro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
È bastata la neve del Fimbulwinter a farmi capire, Kratosino mio *_*

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Smargiassata evitabile, se davvero è 2021 non avevano manco mezza immagine da mostrare? Va bene ci saranno altre occasioni, ma una scenetta dovevi mostrarla, lo sapevamo anche senza annuncio che sarebbe uscito prima o poi, ma 2021 e giusto il logo no, è una smargiassata bella e buona. Tanto verso metà anno lo “rinviano” al 2022.

Serviva una bombetta finale e hanno pensato (bene, secondo me) di metterci logo e data, però si sa che ormai Sony se non è tutto perfetto come presentazione preferisce non mostrare quindi è probabile che già ora sarebbe stato presentabile ma si sarebbe beccato le solite critiche internettiane da "work in progress".

Certo nella peggiore delle ipotesi lo sviluppo è in alto mare e lo rimanderanno al 2022 ma voglio fidarmi stavolta e non pensar male  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro