Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zhuge.È arrivata qualche conferma sull'only nextgen?
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma penso semplicemente che non abbiano mostrato nulla per volere loro, non perché hanno iniziato da pocobellissimo, anche se spero uscirà entro fine 2021, ho il sospetto che non faranno in tempo.. non hanno nemmeno mostrato praticamente nulla..
speriamo, già i ritardi in questa gen sono stati frequenti, col covid sono diventati la norma..Ma penso semplicemente che non abbiano mostrato nulla per volere loro, non perché hanno iniziato da poco![]()
Non può saperlo ragazzi e sinceramente dubito sarà only PS5.Zhuge.
fino ad ieri pomeriggio non c'era il minimo dubbio su Forbidden West only PS5... eppure...Non può saperlo ragazzi e sinceramente dubito sarà only PS5.
Mah, è la fonte più informata dell'industria insieme a Schreier. Se l'ha detto un motivo ci saràNon può saperlo ragazzi e sinceramente dubito sarà only PS5.
Horizon 2 la Sony lo pubblicizzava only PS5.Mah, è la fonte più informata dell'industria insieme a Schreier. Se l'ha detto un motivo ci sarà![]()
Daje Solid, non c'hanno fatto DS crossNon può saperlo ragazzi e sinceramente dubito sarà only PS5.
Infatti non ha senso sta roba, Demon's e Ratchet no che sono di lancio, Horizon 2 che è 2021 si, ma che cazzo è.Daje Solid, non c'hanno fatto DS cross![]()
Horizon è una mossa per acchiappare più soldi in un periodo ponte.
Nel secondo ne vedremo delle belle, sicuramente il nemico principale saràIo sto già pensando al fatto che non appena inizierà il gioco, Midgard verrà cancellata da tutte le mappe esistenti![]()
![]()
![]()
Perchè DS e R&C insieme vendono la metà di HorizonInfatti non ha senso sta roba, Demon's e Ratchet no che sono di lancio, Horizon 2 che è 2021 si, ma che cazzo è.
E allora anche lui sarà cross-gen, inutile girarci intorno.Perchè DS e R&C insieme vendono la metà di Horizon![]()