Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene come il primo. Nulla da segnalare.Mediaworld tedesco lo vende a 27€.
Ho giocato il primo ,questo su PS4 com gira?
Se si prende da altri amazon, il gioco è multilingua? Ha lo stesso il doppiaggio in italiano?Bene come il primo. Nulla da segnalare.
Nelle altre regioni Europee lo é, quindi non credo faccia differenza in UK.Se si prende da altri amazon, il gioco è multilingua? Ha lo stesso il doppiaggio in italiano?
Intendo la versione PS4.
Puoi comprare l’upgrade da 10€ alla versione digitale PS5 anche utilizzando il disco PS4Fatemi capire una cosa: dato che si parlava di un DLC rumoreggiato un paio di settimane fa. Assumendo che questo fantomatico DLC esista e sia only PS5 come Horizon 2 Burning Shores, se decidessi di prendere Ragnarok per PS4, dovrei per forza prendere la versione crossbuy che c'è in digitale sullo store, giusto? Per avere accesso ad entrambi le versioni, così quando poi passo a PS5 in futuro posso prendere semplicemente il DLC e passare a quello senza ulteriori esborsi.
Il mio dubbio più grande è sulla della versione su disco PS4 di GOWR, perché so che per la versione digitale potrei effettuare l'upgrade a pagamento a 10 euro (anche se non riesco a trovarlo sullo store Playstation, ma immagino che potrebbe essere una opzione interna al gioco), che è una grossa rottura ma posso portare pazienza: invece, non mi è chiaro se posso fare lo stesso per la versione su disco (ossia l'unica versione che è fattibile a livello monetario per me da recuperare, appoggiandomi all'usato). Non vorrei recuperare il gioco per PS4 per poi ritrovarmi in una situazione dove per giocare al DLC devo ricomprare di nuovo il gioco intero :O
EDIT spero che l'up non venga registrato come necroposting, dovrei essere fuori orario di news![]()
Capito, grazie mille. Vedo un attimo come muovermi nei prossimi mesi allora.Puoi comprare l’upgrade da 10€ alla versione digitale PS5 anche utilizzando il disco PS4
Ovviamente poi per avviare la versione PS5 acquistata con upgrade dovrai avere il disco inserito
Anch'io avevo pensato al game+ ma alla massima difficoltàIn questi giorni mi stava risalendo una certa scimmia per rigiocarlo, ho una gran voglia di rivivere questo capolavoro da capo
Ma a questo punto conviene aspettare sto benedetto dlc, almeno per capire cos’è
En un primer momento, todos los rumores apuntaban a que Sony Santa Monica estaba creando un DLC para God of War Ragnarök, pero las últimas filtraciones apuntan a que esta expansión podría llegar a convertirse en un juego completo de tamaño mediano como lo fue Miles Morales con respecto a Marvel's Spider-Man, por ejemplo.