PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avresti mai immaginato un TLOU senza Joel come protagonista? Eppure...
Ma che paragone è? :asd:
TLOU ha cambiato protagonista dopo 1 gioco, Kratos è il protagonista unico di God of War dai tempi della PS2 :asd:

Che tra l’altro Ellie era già co-protagonista nel primo TLOU, perfino giocabile

Ma che paragone è? :asd:
TLOU ha cambiato protagonista dopo 1 gioco, Kratos è il protagonista unico di God of War dai tempi della PS2 :asd:

Che tra l’altro Ellie era già co-protagonista nel primo TLOU, perfino giocabile
Giocabile nel DLC lett behind, come Atreus in Ragnarök del resto.
Io fossi in voi non darei così per scontata la presenza di Kratos come main dei futuri titoli. Non lo toglieranno di mezzo del tutto, ma un ridimensionamento della sua presenza è verosimile secondo me.

Non lo toglieranno di mezzo del tutto, ma un ridimensionamento della sua presenza è verosimile secondo me.
Che è quello che ho scritto infatti
Il doppio protagonista ci sta alla grande, un po’ come avvenuto con DMC. Ma un God of War senza Kratos? Nope :asd:

Che è quello che ho scritto infatti
Il doppio protagonista ci sta alla grande, un po’ come avvenuto con DMC. Ma un God of War senza Kratos? Nope :asd:
Non nel breve, cioè il DLC me lo aspetto con l’impostazione di Ragnarok, Kratos main ed Atreus da spalla.
Però in un God of War next, con un Atreus adulto come main ed un Kratos che fa da spalla “di lusso”, credo sia lo scenario meno improbabile da immaginare.
In sostanza Kratos non sarà più centrale come ad oggi.

Kratos è God of War, sarebbe come fare Super Mario senza Mario o Halo senza Master Chief. Dai su :asd:

Se non si vuole Kratos allora non si vuole God of War, tanto vale sviluppare una nuova IP. Chiaramente poi si può arricchire e rinfrescare la formula di gioco aggiungendo un nuovo protagonista (Atreus), con nuove armi e abilità, diverso stile di gioco, ecc… Ma Kratos non potrai mai rimuoverlo del tutto
No, con il nuovo filone narrativo hanno dimostrato che God of War non è solo Kratos.
E non credo sia proprio la stessa cosa di un Super Mario, visto che ogni titolo mi pare sia scollegato, mentre invece con God of War oltre ad essere tutto collegato hanno pure dato una conclusione per Kratos stesso.

Ora però non capite subito che non voglio Kratos, anzi ripeto che a me farebbe comunque piacere rivederlo(e sicuramente lo rivedremo), però non mi aspetterei un ruolo da protagonista.
Chiaramente parlo del nuovo titolo che verrà e non il Dlc, che immagino sfrutteranno comunque lo Spartano.

Iniziato, tempo giusto di
picchiare e farci picchiare da Thor
cambiare le mutande io, cambiare Armatura a Kratos ed ho salvato.
Domani mi ci metto dalla mattina.

Io fossi in voi non darei così per scontata la presenza di Kratos come main dei futuri titoli. Non lo toglieranno di mezzo del tutto, ma un ridimensionamento della sua presenza è verosimile secondo me.
Emh, ricordi molto male...

E non credo sia proprio la stessa cosa di un Super Mario, visto che ogni titolo mi pare sia scollegato, mentre invece con God of War oltre ad essere tutto collegato hanno pure dato una conclusione per Kratos stesso.

Ma non come gioco xD Come mascotte da usare.
Kratos è una figura mediatica potentissima per Playstation.

Secondo me ci sarà sempre, al massimo dividerà il palcoscenico con altri pg ma ci sarà sempre imho

Ma non come gioco xD Come mascotte da usare.
Kratos è una figura mediatica potentissima per Playstation.

Secondo me ci sarà sempre, al massimo dividerà il palcoscenico con altri pg ma ci sarà sempre imho
Ho capito che intendevate come mascotte, tranquillo.
Facevo soltanto notare che God of War, a differenza di Mario, ha una trama continua e un contesto decisamente diverso.
Lo so che Kratos ci sarà ancora, ma non penso sarà cosi protagonista come invece ci si aspetta, anche perché con il nuovo filone narrativo hanno dimostrato che non ruota più tutto attorno allo Spartano.
Post automatically merged:

Anche Nathan Drake è una mascotte potente per PlayStation, eppure in Lost Legacy non c'è.

Quindi da collezionista se comprassi God of War Ragnarock poi uscirà la versione completa di dlc e dovrei ricomprarlo ? -_- Per Horizon Forbidden West aspetto la goty con dlc, non ho voglia di dover aspettare anche per God of War o doverlo comprare due volte :hmm: a rivendere la prima versione ci smenerei comunque 30€ considerando le spese di spedizione e la percentuale ad Ebay.

ho proseguito nel postgame veramemte incollato e affamato di esplorazione, l'ho trovato persino più appagante del gioco base. le quest sono praticamente tutte bellissime e aggiungono sempre qualcosa, così come il rivisitare i posti che praticamente sono nuovi. davvero fantisco il level design e le varie creature che si incontrano per il mondo. anche con molti meno mob in giro è molto più piacevo riesplorare tutto con calma.
non l'ho fatto al mio meglio ma quasi, non sono interessato al platino ho preso l'87% dei trofei giocando normalemente senza neanche guardarli. ho fatto anche gli ultimi scontri che mi hanno fatto bestemmiare non poco anche con la difficoltà al minimo (ma cambia molto con le altre? cioè mi sembra una roba assurda sinceramente, io già toglievo uno sputo di vita.. altro che Malenia :asd:)

se posso muovere una critica devo dire che i berserker non mi sono piaciuti per niente
sono pratiacemte tutti uguali sia come design che come moveset, giusto quello in doppio è diverso
e, secondo me che non so giocare, ci sono delle meccaniche in quelle bossfight molto molto rivedibili. ma più che altro la questione è da associare strettamente al cs che più volte mi ha lasciato dubbi circa finestre di parry/roll, target e movimenti ambigui tipo la corsa all'indietro. questa probabilmente è la cosa che meno mi è piaciuta del gioco

comunque chiudo la mia avventura a 40 ore circa molto contento e soddisfatto, in attesa del dlc a questo punto :)

Comunque lo sto continuando e credo di essere a buon punto
Non so di preciso dove ma 30 ore di gioco me le sono sparate
Fatte una sacco di secondarie che vanno via che è un piacere
Esplorazione deliziosa
Crescita del personaggio fantastica
Non so il dlc su cosa potrebbero farlo anche perché devo prima finire il gioco per ipotizzare qualcosa
La location nuova de la conservano sicuro per il nuovo capitolo
Egitto plausibile ma bisognerebbe a ricercare in altro mondo mitologico alternativo e faccio fatica
Andrebbero fatti dei collegamenti
Nn saprei e nn mi interessa
Per il momento mi sto godendo questo capolavoro assoluto

Ma cosa vi aspettate dal DLC di questo gioco? C'è spazio per della trama aggiuntiva abbondante? Devo capire se recuperare il gioco base nei prossimi mesi, oppure attendere l'uscita del DLC e giocarmelo per intero (gioco base + DLC)

Secondo me The Last Of US 1 non lo hai giocato

Ma cosa vi aspettate dal DLC di questo gioco? C'è spazio per della trama aggiuntiva abbondante? Devo capire se recuperare il gioco base nei prossimi mesi, oppure attendere l'uscita del DLC e giocarmelo per intero (gioco base + DLC)
Il gioco base è completo di tutto. Non sarà un DLC che migliora la trama del gioco. Sarà qualcosa di successivo per collegamento col prossimo Gow o un approfondimento su cose che però non posso dirti :asd:
Quindi per me "gioco completo" pensando al DLC è totalmente inutile come pensata :asd: Puoi giocarlo quando vuoi e poi prendere il DLC.

Dovevi prenderlo ieri. Dlc o non Dlc. Fai in tempo a fare ammenda :sisi:

Scrivo solamente per fare un applauso agli sviluppatori. Gioco epico, un must per ogni possessore di ps5. Più lo giochi e più ti prende, pensi e speri soltanto che non finisca più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro