- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,479
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da capire se intendeva il "suo" doppiaggio o "tutto in generale".Il DUB Russo di Ragnarok (stando ad un'intervista sempre con lui, fatta a Giugno e arrivata a noi a Luglio) finì a Giugno. Per un gioco poi pubblicato a Novembre. Premesso che le cose possono cambiare, una finestra primaverile sembra una buona scommessa sì![]()
Dipende dalla lavorazione e dalla grandezza, alcuni iniziano anche 1 anno prima e dilazionati in fasi con molte pause mentre altri so più concentrati e continui nel giro di 4-6 mesi.Lo dicono i doppiatori stessi che doppiano 5-6 mesi prima dell'uscita
Penso parlasse solo del suo.Da capire se intendeva il "suo" doppiaggio o "tutto".
Il primo potrebbe starci, il secondo mi pare molto strano.
Perché questo non è giapponesePerché abbiamo più tracce su un DLC che nemmeno esiste (formalmente), di uno che esiste da tipo 2 anni? PERCHE'?
Ma se ben ricordo (e in caso correggete) i DLC From son sempre ben protetti.Perché questo non è giapponese
Io ancora ieri leggevo DLC su twitterMa ho letto che più che un DLC potrebbe addirittura essere anche un gioco standalone un pò come è stato Spiderman Miles Morales, è vero??![]()
Non si sa ancora nulla, ma è comunque possibile.Ma ho letto che più che un DLC potrebbe addirittura essere anche un gioco standalone un pò come è stato Spiderman Miles Morales, è vero??![]()
(non avendolo ancora giocato ho dovuto silenziarlo),
Raga ma....se il doppiatore russo di Kratos sta doppiando Kratos, il DLC è su di lui. E se è uno stand alone con Kratos godo tipo il quadruplo perchè a questo punto per me ci hintano anche qualcosa del futuro. Perchè se c'è il pelatone, l unica via per incentrare uno stand alone/dlc a Midgard è la storyline di
Thrud e il martello del padre
può anche avere delle parti senza essere il protagonista, come peter era in miles moralesRaga ma....se il doppiatore russo di Kratos sta doppiando Kratos, il DLC è su di lui. E se è uno stand alone con Kratos godo tipo il quadruplo perchè a questo punto per me ci hintano anche qualcosa del futuro. Perchè se c'è il pelatone, l unica via per incentrare uno stand alone/dlc a Midgard è la storyline di
Thrud e il martello del padre
Esattamente. La presenza del doppiatore di Kratos implica solo che c'è anche Kratos nella sceneggiatura (duh!).Anche in miles morales c'è comunque peter eh xD
Too soon. Mi ci vuole una vacanza dai giochi enormi.Direi che è anche ora no?![]()
Non posso risponderti perchè sarebbe troppo spoiler e rovinarti l esperienza ma per me Kratos e Atreus INSIEME è roba da next god main, impossibile da dlcEsattamente. La presenza del doppiatore di Kratos implica solo che c'è anche Kratos nella sceneggiatura (duh!).
Premesso che io credo sarà facilmente un DLC su Kratos. Troppo sbattimento a creare nuove strutture di gameplay ex novo, è roba da sequel.
Too soon. Mi ci vuole una vacanza dai giochi enormi.
Esattamente. La presenza del doppiatore di Kratos implica solo che c'è anche Kratos nella sceneggiatura (duh!).
Premesso che io credo sarà facilmente un DLC su Kratos. Troppo sbattimento a creare nuove strutture di gameplay ex novo, è roba da sequel.