PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TGA sempre più interessanti.

Perché abbiamo più tracce su un DLC che nemmeno esiste (formalmente), di uno che esiste da tipo 2 anni? PERCHE'?

Il DUB Russo di Ragnarok (stando ad un'intervista sempre con lui, fatta a Giugno e arrivata a noi a Luglio) finì a Giugno. Per un gioco poi pubblicato a Novembre. Premesso che le cose possono cambiare, una finestra primaverile sembra una buona scommessa sì :sisi:
Da capire se intendeva il "suo" doppiaggio o "tutto in generale".
Il primo potrebbe starci, anche se 4 mesi prima del gold per il protagonista mi pare tantino quindi boh...
Il secondo mi pare molto strano visto che di solito si arriva proprio all'ultimo essendoci continue modifiche e aggiornamenti anche fino a 1 mese prima del gold.

Lo dicono i doppiatori stessi che doppiano 5-6 mesi prima dell'uscita
Dipende dalla lavorazione e dalla grandezza, alcuni iniziano anche 1 anno prima e dilazionati in fasi con molte pause mentre altri so più concentrati e continui nel giro di 4-6 mesi.

Ultima modifica:
Ma ho letto che più che un DLC potrebbe addirittura essere anche un gioco standalone un pò come è stato Spiderman Miles Morales, è vero?? :hmm:

Ma ho letto che più che un DLC potrebbe addirittura essere anche un gioco standalone un pò come è stato Spiderman Miles Morales, è vero?? :hmm:
Io ancora ieri leggevo DLC su twitter

Ma ci potresti fare benissimo anche un capitolo stand alone e allontanare Atreus

Non si sa ancora nulla, ma è comunque possibile.
Ma potrebbe anche essere un normale DLC dove ha bisogno del gioco base per giocarci.

Finora un elemento comune degli Expandalone Sony è il focus su un PG diverso rispetto a quello originale (TLL, MM, e FL)... Chissà... Probabilmente una scelta editoriale per meglio giustificare lo scatolato autonomo? Mentre con DLC più iterativi (tipo Iki, Frozen Wilds, e Burning Shores) optano per un DLC in appendice al gioco base?

Alla fine probabilmente dipenderà da ambizioni, e strategie.

Un DLC rilancia il gioco base nelle vendite, mentre un Expandalone aggredisce il mercato autonomamente (e può fatturare di più al D1).

Raga ma....se il doppiatore russo di Kratos sta doppiando Kratos, il DLC è su di lui. E se è uno stand alone con Kratos godo tipo il quadruplo perchè a questo punto per me ci hintano anche qualcosa del futuro. Perchè se c'è il pelatone, l unica via per incentrare uno stand alone/dlc a Midgard è la storyline di
Thrud e il martello del padre

Raga ma....se il doppiatore russo di Kratos sta doppiando Kratos, il DLC è su di lui. E se è uno stand alone con Kratos godo tipo il quadruplo perchè a questo punto per me ci hintano anche qualcosa del futuro. Perchè se c'è il pelatone, l unica via per incentrare uno stand alone/dlc a Midgard è la storyline di

Anche in miles morales c'è comunque peter eh xD

può anche avere delle parti senza essere il protagonista, come peter era in miles morales

A quel punto dobbiamo escludere Atreus come protagonista però perché
fare quel finale, con quel saluto tra i due che sta a significare che sia noi che loro stessi si rivedranno tra tanto tempo e poi farli ricontrare nel dlc mi sembra sciocco onestamente

Anche in miles morales c'è comunque peter eh xD
Esattamente. La presenza del doppiatore di Kratos implica solo che c'è anche Kratos nella sceneggiatura (duh!).

Premesso che io credo sarà facilmente un DLC su Kratos. Troppo sbattimento a creare nuove strutture di gameplay ex novo, è roba da sequel.

Direi che è anche ora no? :iwanzw:
Too soon. Mi ci vuole una vacanza dai giochi enormi.

Esattamente. La presenza del doppiatore di Kratos implica solo che c'è anche Kratos nella sceneggiatura (duh!).

Premesso che io credo sarà facilmente un DLC su Kratos. Troppo sbattimento a creare nuove strutture di gameplay ex novo, è roba da sequel.

Too soon. Mi ci vuole una vacanza dai giochi enormi.
Non posso risponderti perchè sarebbe troppo spoiler e rovinarti l esperienza ma per me Kratos e Atreus INSIEME è roba da next god main, impossibile da dlc

Si però se si usa
Atreus per come lo si usa nel gioco base

non hanno bisogno di creare chissà quali strutture di gameplay....cioè la base già c'è.

Poi comunque spero anch'io che sia un DLC incentrato interamente su Kratos :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro