- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Spero di noMa veramente è questo il DLC di cui si parlava?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di noMa veramente è questo il DLC di cui si parlava?
Dipende, magari vogliono mettere un qualcosa nel mezzo lato trama se vedono che è meglio iniziare il gioco normale in altro modo, o non pensano sia una buona idea raccontare altre cose in altri modiPerò scusatemi, rifletteteci: avrebbe davvero avuto senso l’espansione?
Ragnarok ha la chiusura perfetta, l’incipit degno dei SM deve darlo il nuovo capitolo, non un’espansione.
No, ragazzi, non annunciano più niente.Dipende, magari vogliono mettere un qualcosa nel mezzo lato trama se vedono che è meglio iniziare il gioco normale in altro modo, o non pensano sia una buona idea raccontare altre cose in altri modi![]()
Per me va benissimo cosi.No, ragazzi, non annunciano più niente.
Per quanto mi riguarda questo DLC ha eliminato possibilità di uscita per qualsiasi altro tipo di contenuto.
Prossima tappa nuova IP e via, per quanto riguarda loro.
Credo sia la cosa più logica.Per me va benissimo cosi.
Prossimo titolo su God of War(magari a fine gen o inizio della prossima) penso avrà un sostanziosotimeskip dove probabile che Atreus diventerà il main, ormai cresciuto, vagare in altri "regni" come quello egiziano.
Quoto tutto.Non ci vedo nulla di illogico: dopo un anno dall'uscita hanno fatto questo regalo agli utenti che ci hanno giocato come una sorta di ringraziamento.
Se mai dovessero fare un DLC che espande la storia a pagamento per me è ok.
Si mi sembra molto simile alla Torre di Returnal proceduraleSorpreso in positivo dal DLC, poi da quello che ho capito è definito come epilogo nel PS blog. Quindi ha della trama..
Poi è gratis, fa piacere e si loda
E anche chi li prende a verità assolutaPiacevole aggiunta, gratis per giunta. Certo, i "leaker" devono andarsi a nascondere![]()