PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È praticamente il labirinto della nebbia che c'era nel primo. Non mi dispiace, lo rimetto su volentieri, così ho la scusa per provare il gioco sulla TV 4k nuova

Però scusatemi, rifletteteci: avrebbe davvero avuto senso l’espansione?
Ragnarok ha la chiusura perfetta, l’incipit degno dei SM deve darlo il nuovo capitolo, non un’espansione.

Però scusatemi, rifletteteci: avrebbe davvero avuto senso l’espansione?
Ragnarok ha la chiusura perfetta, l’incipit degno dei SM deve darlo il nuovo capitolo, non un’espansione.
Dipende, magari vogliono mettere un qualcosa nel mezzo lato trama se vedono che è meglio iniziare il gioco normale in altro modo, o non pensano sia una buona idea raccontare altre cose in altri modi :sisi:

Dipende, magari vogliono mettere un qualcosa nel mezzo lato trama se vedono che è meglio iniziare il gioco normale in altro modo, o non pensano sia una buona idea raccontare altre cose in altri modi :sisi:
No, ragazzi, non annunciano più niente.
Per quanto mi riguarda questo DLC ha eliminato possibilità di uscita per qualsiasi altro tipo di contenuto.

Prossima tappa nuova IP e via, per quanto riguarda loro.

No, ragazzi, non annunciano più niente.
Per quanto mi riguarda questo DLC ha eliminato possibilità di uscita per qualsiasi altro tipo di contenuto.

Prossima tappa nuova IP e via, per quanto riguarda loro.
Per me va benissimo cosi.
Prossimo titolo su God of War(magari a fine gen o inizio della prossima) penso avrà un sostanzioso
timeskip dove probabile che Atreus diventerà il main, ormai cresciuto, vagare in altri "regni" come quello egiziano.

Per me va benissimo cosi.
Prossimo titolo su God of War(magari a fine gen o inizio della prossima) penso avrà un sostanzioso
timeskip dove probabile che Atreus diventerà il main, ormai cresciuto, vagare in altri "regni" come quello egiziano.
Credo sia la cosa più logica.
Mi sarebbe piaciuto avere qualcosa in più?
Sì, ho amato Ragnarok…però al tempo stesso ne sono pieno, e non ne sento questo gran bisogno.

La cosa assurda è che non diano
il controllo di Atreus in questa modalità, dal momento che ha un moveset completo e nel postgame è inutilizzabile.

Delusione immensa il DLC per quanto mi riguarda. Alla faccia di prodotto alla Miles Morales :sard:

Per me senza
Atreus il CS perde molto. Senza le combinazioni Kratos e Atreus.

Mi pare che sia una roba avanzata e buttata li per caso, pessimo, almeno e' free ed un giretto a maciullare i vecchi ciclopi greci con la musica di Gow3 me lo faccio:asd:

Tutta colpa dei leaker e della cultura dell'hype. Fosse stato a sorpresa l'avremmo apprezzato di più :asd:

Da notare il boato della sala appena si è visto Kratos :ohyess:

Sorpreso in positivo dal DLC, poi da quello che ho capito è definito come epilogo nel PS blog. Quindi ha della trama..
Poi è gratis, fa piacere e si loda

Avrei preferito nuovo contenuto inedito e ciccione lato trama, indubbiamente

Ma resta un gran bel update da dare gratuitamente, è proprio una tipologia di contenuto “endgame” che mancava al gioco base. Si continuerà a godere al massimo del gameplay capolavorico di questo gioco :predicatore:

Sorpreso in positivo dal DLC, poi da quello che ho capito è definito come epilogo nel PS blog. Quindi ha della trama..
Poi è gratis, fa piacere e si loda
Si mi sembra molto simile alla Torre di Returnal procedurale
Che difatti aggiungeva elementi di trama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro