Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,807
Reazioni
6,559
Medaglie
10
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,414
Reazioni
57,023
Medaglie
15
Però scindiamo un attimo aspettative da mero hating.
Molta gente sentendo di un DLC/Espansione sperava in qualcosa di più corposo e inedito (anche senza tirare in mezzo MM o TLL, si può prendere Burning Shores che è un'Espansione bella corposa)... Ciò non vuol dire che ciò che hanno poi offerto faccia schifo o non abbia valore (a maggior ragione vista la gratuità).

Semplicemente alcuni speravano di avere una nuova "mini" avventura di GoW, visto che il prossimo capitolo dista tanti (taaaaanti) anni.

Fine. Nessuno sputa su un contenuto gratuito, probabilmente pure di valore.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,073
Reazioni
10,664
Medaglie
17
Bhe' si è chiaro che anche io sono deluso, perchè pensavo chissà cosa, però non è che mi chiedono soldi per una cosa che volevo essere diversa. Non c'è manco quel discorso da fare (che vale poco perchè comunque puoi non comprarlo), qui è gratis e anche fosse sufficiente e basta è ottimo perchè è gratis e non ti chiedono nulla. Sotto quell'aspetto lì per me può anche far schifo per dirvi :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,474
Reazioni
4,359
Medaglie
12
A me intriga più la canzone e il ciclope dall'Antica Grecia, non vorrei fossero soltanto roba secondaria, ma che anzi Kratos rivivi ancora un pezzo del suo passato.
Già nel gioco base Kratos racconta un bel po della sua vita in Grecia, bene, spero che qui vada ad approfondire qualcosa in più.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,829
Reazioni
1,675
Medaglie
14
Ci sta come contenuto anche se i leak facevano credere a roba ben più corposa.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,929
Reazioni
4,969
Medaglie
10
Ma i leak che dicevano alla fine? Dlc di ragnarok e basta no?
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,979
Reazioni
8,878
Medaglie
10
In realtà se ben ricordo i leak non facevano affatto cenno a dimensioni et similia.
Semplicemente ci siam fatti noi pretese sbagliate anche in base ai loro precedenti con altri titoli.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,414
Reazioni
57,023
Medaglie
15

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,800
Reazioni
438
Medaglie
7
Ma quindi che problema c’é? É una roba alla no return di tlou2? Nulla di trama? Non ho capito bene

A me pare di aver capito che ci sia anche qualcosa legato alla trama
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,414
Reazioni
57,023
Medaglie
15
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,251
Reazioni
4,456
Medaglie
16
Ma avrà anche contenuti narrativi o solo puro gameplay?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,073
Reazioni
10,664
Medaglie
17
pare sia una sorta di viaggio interiore di kratos nel suo passato quindi avrà narrativa
Un mio amico mi ha detto che ha letto che ci sarà il vero finale...ma che caz :sowhat:
Quadrerebbe il fatto sia free...

Bho, giocatelo e poi ditemi, se non c'è trama seria e importante passo per ora, ho fatto i salti mortali per reinstallare FF 16, non ce la faccio a metterci pure questo.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,929
Reazioni
4,969
Medaglie
10
Un mio amico mi ha detto che ha letto che ci sarà il vero finale...ma che caz :sowhat:
Quadrerebbe il fatto sia free...

Bho, giocatelo e poi ditemi, se non c'è trama seria e importante passo per ora, ho fatto i salti mortali per reinstallare FF 16, non ce la faccio a metterci pure questo.

Intendi l'amico con il cugino che ce l'ha in garage? :icebad:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,966
Reazioni
3,898
Medaglie
10
Un mio amico mi ha detto che ha letto che ci sarà il vero finale...ma che caz :sowhat:
Quadrerebbe il fatto sia free...

Bho, giocatelo e poi ditemi, se non c'è trama seria e importante passo per ora, ho fatto i salti mortali per reinstallare FF 16, non ce la faccio a metterci pure questo.
Lavora a santa monica? Perché se no allora non può saperlo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,414
Reazioni
57,023
Medaglie
15
Si riferirà a questo
God of War Ragnarök: Valhalla sarà l’epilogo degli eventi di God of War Ragnarök e segue Kratos in un viaggio profondamente personale e riflessivo.

Non credo si possa parlare di "vero finale", più un epilogo e un saluto al gioco prima che il team passi in toto ad altro.
 
Top