the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,014
Ma poi si può fare in qualsiasi momento del gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi si può fare in qualsiasi momento del gioco
God of War Ragnarök: Valhalla è un’esperienza separata da God of War Ragnarök, quindi non dovete preoccuparvi se non avete determinati aggiornamenti, attrezzature o progressi nella storia. Se ritenete che il DLC sia divertente, potete giocarci in qualsiasi momento!
Tuttavia, se temete che possa rovinare l’esperienza di gioco o narrativa, vi consigliamo di finire prima God of War Ragnarök, poiché God of War Ragnarök: Valhalla funge da epilogo della storia del gioco principale.
Figo che anche a sto giro i Director del "gioco" siano nuovi. Convintissimo che anche GoW6 quando mai sarà, non lo vedremo in mano a Williams o Cory.
Penso proprio che saranno loro due a dirigerlo, Bruno se lo merita sul serio.Figo che anche a sto giro i Director del "gioco" siano nuovi. Convintissimo che anche GoW6 quando mai sarà, non lo vedremo in mano a Williams o Cory.
Sì Velasquez io pensavo fosse già sul concept del "6". Vedremo... Mi pare che Cory avesse fatto un altro nome ancora da tenere d'occhio, ma dovrei fare una ricerchina.Penso proprio che saranno loro due a dirigerlo, Bruno se lo merita sul serio.
Chissà se inseriranno dei trofei per la nuova modalità
Alle 18:00Si può scaricare da mezzanotte o bisogna aspettare domani?