PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi si può fare in qualsiasi momento del gioco
God of War Ragnarök: Valhalla è un’esperienza separata da God of War Ragnarök, quindi non dovete preoccuparvi se non avete determinati aggiornamenti, attrezzature o progressi nella storia. Se ritenete che il DLC sia divertente, potete giocarci in qualsiasi momento!

Tuttavia, se temete che possa rovinare l’esperienza di gioco o narrativa, vi consigliamo di finire prima God of War Ragnarök, poiché God of War Ragnarök: Valhalla funge da epilogo della storia del gioco principale.
:sisi:

La modalità in sé per quanto ho amato il gameplay mi sembra una bella iniziativa,però dopo averlo completato del tutto quasi un anno fa adesso mi viene difficile re installarlo solo per lei,se avesse anche un minimo di storia o curiosità di lore allora si.Inoltre una cosa che per me sarebbe stra bella sarebbe se inserissero sempre più nemici appartenenti alla prima triologia (però so che sarebbe un lungo lavoro per poterli inserire con il gameplay odierno) attraverso dei aggiornamenti perché potenzialmente potrebbe essere una modalità quasi "infinita" in fatto di varietà essendo che kratos ha ucciso 483949929395 tipi di creature/esseri mortali/divini :asd:

E niente...ho ribaltato alcuni giochi fra SSD e HD interno e si avvia anche questo :asd:
Sto sfondando l'SSD in sti tre anni :rickds:

Figo che anche a sto giro i Director del "gioco" siano nuovi. Convintissimo che anche GoW6 quando mai sarà, non lo vedremo in mano a Williams o Cory.
Penso proprio che saranno loro due a dirigerlo, Bruno se lo merita sul serio.

Penso proprio che saranno loro due a dirigerlo, Bruno se lo merita sul serio.
Sì Velasquez io pensavo fosse già sul concept del "6". Vedremo... Mi pare che Cory avesse fatto un altro nome ancora da tenere d'occhio, ma dovrei fare una ricerchina.

l’ho riscaricato oggi ma sono negato 😂😂 volevo fare un new game plus ma ce stanno troppi tasti e robe che non mi ricordo come cavolo usarle 😂😂 negato eheh dovrei ricominciarlo da zero per prenderci la mano progressivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro