PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora non ricordo sinceramente :hmm: posta uno screen se riesci
Ho fatto lo screen sulla PS5, ma non ho la più pallida idea di come postarlo sul forum
Metto un video di un walk che è meglio :asd:

al secondo0.26 - 0.30 circa si vede che c'è l'albero con la corda che è alzato, ma nel mio è abbassato e non riesco a passare con la barca :tristenev:

Ho fatto lo screen sulla PS5, ma non ho la più pallida idea di come postarlo sul forum
Metto un video di un walk che è meglio :asd:

al secondo0.26 - 0.30 circa si vede che c'è l'albero con la corda che è alzato, ma nel mio è abbassato e non riesco a passare con la barca :tristenev:

Mmm quindi per capirci quello subito dopo che prendi la lacrima giusto? Non ricordo assolutamente ma hai provato ad andare sulla strada a destra a vedere se c'é qualche catena da tirare?

Mmm quindi per capirci quello subito dopo che prendi la lacrima giusto? Non ricordo assolutamente ma hai provato ad andare sulla strada a destra a vedere se c'é qualche catena da tirare?
Si subito dopo la lacrima, la prima volta che sono arrivato lì è partito un dialogo che ha detto che l'albero è abbassato come barriera per difendere il campo (o qualcosa del genere) pensavo che in post game si alzasse da solo. A destra ho controllato, ma non c'è niente purtroppo :unsisi: Però che palle ste meccaniche, c'è troppa confusione :asd:

Si subito dopo la lacrima, la prima volta che sono arrivato lì è partito un dialogo che ha detto che l'albero è abbassato come barriera per difendere il campo (o qualcosa del genere) pensavo che in post game si alzasse da solo. A destra ho controllato, ma non c'è niente purtroppo :unsisi: Però che palle ste meccaniche, c'è troppa confusione :asd:
Così a spanne e dal dialogo l'unica cosa che mi viene in mente é che devi prima uccidere gli sgherri risvegliati rimasti di Odino (che si sbloccano nel endgame).

Così a spanne e dal dialogo l'unica cosa che mi viene in mente é che devi prima uccidere gli sgherri risvegliati rimasti di Odino (che si sbloccano nel endgame).
uhm forse hai ragione, infatti rimane un frammento/portale asgardiano da chiudere. Potrebbe essere quello :unsisi:

Ho provato stasera ed effettivamente così, dopo aver sconfitto i nemici vicino ai frammenti di Asgard l'albero si alzato. Ora posso passare con la barca. Grazie mille per l'intuito. :morris2:

God of War 2018 mi aveva lasciato un po' perplesso, questo (che ho finito da poco) invece mi è piaciuto di più, a parte quando
interpreti Atreus che è sicuramente meno divertente di Kratos da usare.

La modalità Valhalla invece insomma, l'ho giocata, ho visto i titoli di coda e ho deciso di non rifarla di nuovo, anche se in teoria ci sarebbero altri ricordi. No grazie. Fa lo stesso.

Lo sto rigiocando in versione PS4 sulla PS5 (pro) e gira follemente bene, sicuro a 60 fps. Però leggo che la ps4 pro lo faceva girare a 30.
È il boost della PS5 pro o cosa?
La differenza fra giocarlo in versione PS5 o PS4 sulla PS5, quale sarebbe? Perché se non erro c'era da pagare 10 euro per farlo. Solo texture ed effetti schermo?

Lo sto rigiocando in versione PS4 sulla PS5 (pro) e gira follemente bene, sicuro a 60 fps. Però leggo che la ps4 pro lo faceva girare a 30.
È il boost della PS5 pro o cosa?
La differenza fra giocarlo in versione PS5 o PS4 sulla PS5, quale sarebbe? Perché se non erro c'era da pagare 10 euro per farlo. Solo texture ed effetti schermo?
Tra PS4 e PS5 cambiava il frame da 30 a 60 e la parte tecnica migliore tra grafica generale e risoluzione.

Su PS4 Pro girava tra i 45 e 50 ad una risoluzione dinamica tra i 1080 e 1600. Non ricordo se ricostruita in 4K o meno.

Ho finito il DLC è in alcune cose mi è piaciuto addirittura di più rispetto al gioco base :asd:
Le parti legate alla storia hanno un buon ritmo e coinvolgono. Capisco che sia normale dovuto al fatto che parliamo di un esperienza che si finisce in credo 3/4 ore; la natura stessa del DLC impone un contenuto più piccolo rispetto al gioco base, però non ci sono perdite di tempo, tutto ha un senso logico, le scene coinvolgono e i dialoghi sono molto belli. Peccato per la moda dei livelli procedurali che, a quanto pare, spopola tra i programmatori moderni.

Mi è venuta voglia di un remake del primo capitolo. :morris2:

Tra PS4 e PS5 cambiava il frame da 30 a 60 e la parte tecnica migliore tra grafica generale e risoluzione.

Su PS4 Pro girava tra i 45 e 50 ad una risoluzione dinamica tra i 1080 e 1600. Non ricordo se ricostruita in 4K o meno.
In più se hai il TV con il vrr e i 120 hz potevi portarlo a 90 FPS mantenendo la stessa risoluzione dei 60 :sisi:

Non ci sto capendo niente, alcuni siti dicono che ragnarok sulla 4pro va a 30fps stabili, altri a 40, altri che se giochi la versione ps4 sulla 5 va a 60, altri che non cambia niente.

Vabbe comunque in versione ps4 sulla ps5 pro va da dio

Non ci sto capendo niente, alcuni siti dicono che ragnarok sulla 4pro va a 30fps stabili, altri a 40, altri che se giochi la versione ps4 sulla 5 va a 60, altri che non cambia niente.

Vabbe comunque in versione ps4 sulla ps5 pro va da dio
Non c'è molto da capire.

PS4: 30 frame a 1080p
PS4 Pro: Modalità Grafica tra i 1440p e 1600p con TAU a 30
Modalità Performance tra i 1080p e 1600 che gira tra i 40-50 e che per forza di cose essendo frame sbloccato su PS5 va a 60 in retrocompatibilità.

Poi su PS5 ci sono le varie modalità grafiche, tra cui la solita performance a 60 che gira tra i 2K e 4K a 60, una Modalità Grafica a 30 che gira a 4K, e la Bilanciata che gira a 40 con una grafica uguale alla modalità grafica ma con un a risoluzione più dinamica. Infine anche una versione per le TV a 120H in cui gira col frame sbloccato a 2K.

Non c'è molto da capire.

PS4: 30 frame a 1080p
PS4 Pro: Modalità Grafica tra i 1440p e 1600p con TAU a 30
Modalità Performance tra i 1080p e 1600 che gira tra i 40-50 e che per forza di cose essendo frame sbloccato su PS5 va a 60 in retrocompatibilità.

Poi su PS5 ci sono le varie modalità grafiche, tra cui la solita performance a 60 che gira tra i 2K e 4K a 60, una Modalità Grafica a 30 che gira a 4K, e la Bilanciata che gira a 40 con una grafica uguale alla modalità grafica ma con un a risoluzione più dinamica. Infine anche una versione per le TV a 120H in cui gira col frame sbloccato a 2K.
Però su ps5 non me la fa scegliere la modalità della ps4 pro, è statica, perciò non capivo in assenza di scelte e con framerate (ipotizzavo) a 30, come potesse andare a 60

Dopo più di un anno che lo dovevo fare a ripreso god of war per il dlc,devo dire che a parte i livelli procedurali per il resto è tutto una goduria,vedo di fare tutti i trofei anche di questo dlc in modo da giocarci il più possibile

ho finito il dlc e fatto tutti i trofei,qualcuno sa dirmi come trovare tutti i cimeli e cosa devo fare per sbloccare la prova "armonia delle armi"

Attualmente sto giocando su ps4 al gioco scaricato tramite psplus premium, se acquisto ps5 posso scaricare la versione ps5 ed utilizzare i miei attuali salvataggi? grazie

Attualmente sto giocando su ps4 al gioco scaricato tramite psplus premium, se acquisto ps5 posso scaricare la versione ps5 ed utilizzare i miei attuali salvataggi? grazie
Si puoi usare i tuoi salvataggi
ho finito il dlc e fatto tutti i trofei,qualcuno sa dirmi come trovare tutti i cimeli e cosa devo fare per sbloccare la prova "armonia delle armi"
in cosa consiste la prova ? non mi ricordo più sinceramente. Io i cimeli li ho trovati nelle casse d'oro con il simbolo a forma di elsa di spada

Si puoi usare i tuoi salvataggi

in cosa consiste la prova ? non mi ricordo più sinceramente. Io i cimeli li ho trovati nelle casse d'oro con il simbolo a forma di elsa di spada
si chiama benedetto del valhalla "armonia delle armi ottenute 0 su 5" mentre per i cimeli si trovano nei vari mondi e quindi dovrei variare la scelta iniziale delle armi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro