PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spidey era palesemente PS4 e nessuno si è avventurato a dire "oh ma forse una versione PS4 ci scappa".

quindi ripeto, è saltato il banco ieri sera e Sony è capace di shadowdropparlo in un aggiornamento del PSBlog in un martedì a caso di febbraio.
Yep. La penso allo stesso modo.

E il fatto che non lo abbiano detto nel trailer, ma nel Blog è la ciliegina sulla torta :asd:  

Premesso che anche io credo sia solo PS5:

Ragazzi quanti hanno detto tra gli illuminati Insider che Horizon2 fosse PS4 oltre che PS5? Inidizio: un numero compreso tra 0 e -1
Vabbe zaza, sony ancora non si era esposta al tempo e magari essi stessi davano per scontata l'esclusiva next gen
Ora per first immagino che chiederanno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io credo che entrino in gioco tanti fattori
Horizon 2 partendo del 2017 ha avuto uno sviluppo lungo su ps4, forse hanno avuto problemi o hanno fatto scelte di design per le quali la ps5 non era imprescindibile
Per es, magari il volo l'hanno inserito e poi hanno deciso di toglierlo perché non avevano le risorse o le conoscenze per implementarlo al meglio e l'hanno rinviato per essere la grande novità del terzo capitolo
Viceversa in ratchet i portali sembrano una feature basilare, serve l'ssd e su ps4 nn esce

Ma è confermato che non c'è il volo? O è una pura supposizione?   :azz:

Premesso che anche io credo sia solo PS5.

Però, ragazzi quanti hanno detto tra gli illuminati Insider che Horizon2 fosse PS4 oltre che PS5? Inidizio: un numero compre tra 0 e -1
Non è che Horizon era pensato per la fine gen Ps4 e ha subito lo stesso trattamento di demon? Non mi sento di escluderlo 

Ma è confermato che non c'è il volo? O è una pura supposizione?  
Si rumoreggia che su ps5 useremo gli pterodattili, su ps4 aloy userà una mongolfiera sollevata da uno stormo di gabbiani

Si rumoreggia che su ps5 useremo gli pterodattili, su ps4 aloy userà una mongolfiera sollevata da uno stormo di gabbiani

Questa cosa non ha alcun senso.

Non è che Horizon era pensato per la fine gen Ps4 e ha subito lo stesso trattamento di demon? Non mi sento di escluderlo 
In che senso lo stesso trattamento di DeS?

DeS (ad oggi) è Only Next Gen, Horizon no.

Forse non ho capito ciò che intendevi (chiedo venia!)

peraltro la cosa degli pterodattili non è manco mai stata confermata, era solo un auspicio :asd:  

Ma è confermato che non c'è il volo? O è una pura supposizione?   :azz:

Ma infatti tutti lamentano questo dettaglio....che nessuno ancora ha confermato ufficialmente :D  

Con questo non voglio dire che ci sarà di sicuro, ma neanche pensare subito male, alla fine si tratta della ps4, non la 2 :asd:  , magari possono scendere tranquillamente a compromessi come su gta5,

depth of field drastico o pop up più invasivo e "nebbia" a gogo sulla 4 :sisi:  

Ah non lo so, ormai mi aspetto di tutto :rickds:  tranne gow crossgen, su quello sono sicuro che non lo sia :sisi:
Tranquillo faranno come The Phantom Pain,

il prologo su ps4 e il resto su ps5..

...chissà che rivoluzione se accade una cosa simile  :rickds:

In che senso lo stesso trattamento di DeS?

DeS (ad oggi) è Only Next Gen, Horizon no.

Forse non ho capito ciò che intendevi (chiedo venia!)
Intendo che Horizon 2 era una esclusiva che doveva uscire su  ps4 a fine gen e all'ultimo hanno deciso di spacciarlo come titolo ps5. :asd:

Per me sono più avanti nello sviluppo di quanto crediamo.

Secondo me esce tra marzo ed aprile se non era per il covid usciva questo inverno.

Me lo immaginavo molto diverso da così il post annuncio di Ragnarok...  :sadfrog:

Se lo fanno crossgen sono da internare, ma mi fido di Zhuge, non sbaglia un colpo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eppure se fosse davvero crossgen io personalmente esulterei molto perchè mi eviterei di spendere minimo 400 euro per la cazz0 di PS5  :sard:

Bravo, errore grossolano il mio

Sono pronto a prendermi le peggio pernacchie in caso di rinvio, ma io voglio crederci completamente in questo GOW only ps5 nel 2021 pronto a spaccare tutto
Keep your expectations low and you will never be disappointed :sisi:

ZHUGE SU GoW

Just to clarify. I was speaking in the context of exclusive content for PS5/PlayStation.

I have no idea if Sony has plans for a PS4 ver. or something. Just that obviously it's part of Sony's exclusive content lineup to get people to buy PlayStation consoles, which is what my tweet was about.
:wink:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro