PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Keep your expectations low and you will never be disappointed
Non posso farci nulla, vedo Ragnarok vedo 2021 e non ci capisco più nulla

Io ci credo

Calma comunque, non è una conferma né da un lato, né dall'altro.

Solo, non diamo per scontato che Navtra e Zhuge (e lo stesso Schreier) sappiano di GoW nel dettaglio.

:jimryan:

Ma il tweet è di ieri dopo lo showcase, non ci sono novità .asd:

Sto terrorismo spicciolo fa ridere 

Ultima modifica da un moderatore:
ma i, tweet è di ieri dopo lo showcase, non c sono novità .asd:

Sto terrosrismo spicciolo fa ridere 
Tweet?

E' un post di ERA di 10 minuti fa, in cui Zhuge ha CHIARITO alla gente che stappava lo champagne per "l'only PS5 confermato da Zhuge", che lui non sa un caxxo. A parte che sia (OVVIAMENTE) un'Esclusiva PS.

E' cross-gen, fine.
Vabbè dai solid non ricominciare. Il tweet appunto non è né una conferma ne una smentita.

Piú che altro bisognerebbe chiarire sta cosa il prima possibile, e se Sony temporeggia inizia a nascere il dubbio che stanno cercando il modo piú indolore per dirlo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma lo aveva detto già ieri :asd:
Ah, e vi ho visti qua oggi a dire che "Zhuge ha confermato", quindi forse non era ben traspirata la cosa :asd:  Tant'è che pure lui lo ha ribadito su ERA.

Non sanno delle piattaforme nel dettaglio, come non le sapevano per Spidey e Horizon.

Questo NON implica che GoW sia PS4.

Come DeS dopo tutto NON è PS4.

Questo dilemma mi riporta tremendamente alla memoria titoli come GTA V e Phantom Pain....non proprio 2 giochini eh :asd:

Vabbè dai solid non ricominciare. Il tweet appunto non è né una conferma ne una smentita.

Piú che altro bisognerebbe chiarire sta cosa il prima possibile, e se Sony temporeggia inizia a nascere il dubbio che stanno cercando il modo piú indolore per dirlo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Lele il punto è che questi fino a ieri dicevano che Miles e Horizon 2 fossero only PS5, questa è la cosa grave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro