PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jon-hamm-head-nod.gif
Evidentemente qualcuno mi ha hackerato l’account. Evidentemente.

the name Wednesday actually derives from two mighty but distinct gods. The Old English word for Wednesday indicates that the day was named for the Germanic god Woden. In Romance languages, the name is derived from the Roman god Mercury. (For example, Wednesday is mercredi in French and miercuri in Romanian.)

The gods Woden (also known as Odin) and Mercury have been associated since Scandinavian and Roman cultures crossed paths. Under Woden's supervision, the earth and sky were created from the dead body of a giant named Ymir. Woden also created the first man and woman from an ash tree and an alder

:sisi:

Trailer che conferma due cose:
Perdita dei poteri (classic) :asd:
Fenrir (va be', era palese)

Sarà che sono abbastanza tardo,ma che c'è l'undici novembre?
Era la data di Starfield. Per quanto le folle su internet chiedessero da un po' l'uscita in quel giorno lì, dubito che Sony e SSM vogliano fondare l'annuncio della data del loro progetto ammiraglio su un mero dissing da CW.

Che strano anche oggi sento i tamburi della liberazione :draper:

prima di rilasciare il barcone
1 zaza e solid li ho sistemati a modo mio :segnormechico:
2 giam c'è l'avatar che mi chiedesti
3 ho messo tutti quelli che da mesi mi hanno mandato il mess con scritto "partecipo " più quelli attivi nel topic, se non ci siete è perchè ve l'ho sempre detto e non mi avete scritto il mess
4 se siete degli anni 80/90 apprezzerete particolarmente
5 per piacere guardate tutto e non soltanto i nick e i vostri avatar ma tutti i personaggi
6 carico online e condivido sotto spoiler perchè è grande

5 minuti e arriva

Sperando nella solita versione steelbook esclusiva di amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro