- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,490
Mi sa di sìHo la sensazione che abbiano evitato il venerdì apposta.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa di sìHo la sensazione che abbiano evitato il venerdì apposta.![]()
Fino alla release nei negozi ci vuole sempre cautela a dare per certe le dateA tutti i gufacci che non credevano nell’uscita nel 2022 :
Ce l’abbiamo fatta
Perchè collector senza disco? Ma tipo Hitman 1?Han fatto di nuovo la porcata di collector senza discoe stavolta neanche c'è la special da appaiare a quella che ho già quindi mi tocca la barbon edition. Che nervi.....
Lo scudo, giustoNo aspe leviathan, pugni e scudo, lame e Martellone
Penso io, con un gadget simile mi fai capire che il martellone sarà f9ndamentale e sicuramente una delle armi impugnabiliLo scudo, giusto![]()
Lo abbiamo visto oggi, no?zaza50 sei ancora convinto che lo vedremo prima di fine agosto?![]()
Wait, come mai hai Abby come avatar tu? Non dicevi mica che non sarebbero riusciti a fare quello che avevano intenzione di fare?Certo che però hanno fatto una di versioni fisiche : quella per la plebe,quella per briatore,quella per elon musk
Una versione fisica della digital con lo steelbox era così una bestemmia da chiedere?
Io parlavo del gameplay a suo tempoLo abbiamo visto oggi, no?![]()
Tipo quella di Horizon. Solo che stavolta manco hanno fatto la special co loro.Perchè collector senza disco? Ma tipo Hitman 1?
Non è una porcata per PS5, perché io che ho la Digital posso prenderlaHan fatto di nuovo la porcata di collector senza discoe stavolta neanche c'è la special da appaiare a quella che ho già quindi mi tocca la barbon edition. Che nervi.....
Non sembrano parole uscite dalla mia boccaWait, come mai hai Abby come avatar tu? Non dicevi mica che non sarebbero riusciti a fare quello che avevano intenzione di fare?![]()
Anche la Collectors non mi dice molto. Passerò anche questa volta, come sempre del restoLe special edition sono abbastanza brutte![]()