PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io parlavo del gameplay a suo tempo :sisi:
Aaah il gameplay. No come dicevo loro scindono sempre data e SoP (and again, si è confermato corretta questa consonanza), ma di regola ci sono 2 mesi di stacco tra l'una e l'altra cosa (salvo il caso FW).

A sto punto dropperanno uno SoP autonomo tra 1-2 mesi credo.

Tipo quella di Horizon. Solo che stavolta manco hanno fatto la special co loro.
Più che altro non c'è una special con cartonato e steelbook

Che comunicazione di merda, manco il baretto sotto casa quando annuncia sui social il nuovo mojito estivo
Concordo pienamente. Non capisco il motivo di questa cosa veramente senza senso :asd: Il marketing di Sony sta continuando a precipitare

Possibilità di qualche provato esclusivo per la stampa o dovremo aspettare sto evento di settembre/sop chissà quando ?

Non è una porcata per PS5, perché io che ho la Digital posso prenderla :sisi:
Ma fare due edizioni con disco e senza era troppo ne? O almeno fare una special con il disco come Horizon. Al prossimo mi aspetto che toglieranno pure la steelbook che vuota tanto è inutile :asd:

Possibilità di qualche provato esclusivo per la stampa o dovremo aspettare sto evento di settembre/sop chissà quando ?
Troppo presto. Se ne parlerà più avanti SE ci sarà.

Ma fare due edizioni con disco e senza era troppo ne? O almeno fare una special con il disco come Horizon. Al prossimo mi aspetto che toglieranno pure la steelbook che vuota tanto è inutile :asd:
E' più facile farne una e accontentare tutti. Poi magari quelle con il disco si esaurivano prima e comunque la gente sarebbe stata costretta a ripiegare su quelle senza disco. Così tutti alla pari e via :sisi:

Comunque il mercoledì è un giorno stranissimo per farlo uscire... Non ricordo un gioco che sia uscito di mercoledì nella storia recente :hmm: speriamo non sia un cattivo auspicio

Trailer in CGi di 20 secondi, ammazza si son sprecati. :asd:
Bene almeno adesso abbiamo la data e sta telenovela è finita.

Comunque il mercoledì è un giorno stranissimo per farlo uscire... Non ricordo un gioco che sia uscito di mercoledì nella storia recente :hmm: speriamo non sia un cattivo auspicio
Giochi di questo peso mai successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro