PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La gente che si fa problemi su prezzi di edizioni speciali, che sono in ansia perchè finirebbero, che attendono l'apertura degli ordini per essere fra i primi ad averla, e poi ci sono io, che posso preordinare 3gg prima tanto la versione barbona è sempre disponibile :saske:
poi ci sono io che non preordino neanche morto :ohyess:

ciao sei stanco di lavorare ? Vuoi la tua indipendenza ? Basta lavorare e sacrificarsi clicca qui su cryptopauly puoi ammirare video in 4k random presi da internet e ambientati a dubai oppure con mentalità vincente e frasi a caso con foto di attori a caso. Versa 300 euro a pauly e non avrai problemi di collector

ciao sei stanco di lavorare ? Vuoi la tua indipendenza ? Basta lavorare e sacrificarsi clicca qui su cryptopauly puoi ammirare video in 4k random presi da internet e ambientati a dubai oppure con mentalità vincente e frasi a caso con foto di attori a caso. Versa 300 euro a pauly e non avrai problemi di collector
Maestro qua la gente vuole salire sul barcone i centralini stanno scoppiando

Ricordo che per il primo presi la special al d1 da Unieuro a 60€, dubito si ripeterà questo miracolo

Comunque io m'aspetto un Odino vecchio e rattrappito all'apparenza ma capace di devastare qualsiasi cosa se necessario. Ricordiamoci che è un paranoico psicopatico che continua imperterrito ad informarsi su poteri di ogni tipo e di ogni provenienza. Ci sarà da divertirsi nello scagliargli quel martello di Thor sulla faccia :asd:

Comunque io m'aspetto un Odino vecchio e rattrappito all'apparenza ma capace di devastare qualsiasi cosa se necessario. Ricordiamoci che è un paranoico psicopatico che continua imperterrito ad informarsi su poteri di ogni tipo e di ogni provenienza. Ci sarà da divertirsi nello scagliargli quel martello di Thor sulla faccia :asd:
Kratos vede in lontananza una figura...si avvicina e nota vesti umili e consumate, i capelli della figura sono bianchi, forse un vecchio? Kratos arrivato qualche metro da lui dice "Hmf..." per attirare la sua attenzione...la figura si volta, stringe gli occhi per scrutare il Dio della guerra e Kratos viene distrutto.

Senza-titolo-2.jpg

Kratos vede in lontananza una figura...si avvicina e nota vesti umili e consumate, i capelli della figura sono bianchi, forse un vecchio? Kratos arrivato qualche metro da lui dice "Hmf..." per attirare la sua attenzione...la figura si volta, stringe gli occhi per scrutare il Dio della guerra e Kratos va in Spartan rage e prende a pugni quel vecchiaccio fino a che non diventa un ammasso informe di carne e pus. Fine.

Visualizza allegato 5299
Fixed

Kratos vede in lontananza una figura...si avvicina e nota vesti umili e consumate, i capelli della figura sono bianchi, forse un vecchio? Kratos arrivato qualche metro da lui dice "Hmf..." per attirare la sua attenzione...la figura si volta, stringe gli occhi per scrutare il Dio della guerra e Kratos viene distrutto.

Visualizza allegato 5299
Beh, fermo restando che è improbabile che uccidano Kratos, sta roba potrebbe essere non distante dalla realtà. :sard:

Stando a Game.co: 10 BST, quindi 11. No?
Sul PS Blog parlano di 10:00 AM local time, quindi dovrebbe esserci un’apertura sfasata tra i vari mercati :hmm:

Before pre-orders for God of War Ragnarök open July 15, 2022 at 10:00 am Local Time (10am Eastern Time for North America), we’ll take you through all the editions of the game, as well as the launch edition items.

Sul PS Blog parlano di 10:00 AM local time, quindi dovrebbe esserci un’apertura sfasata tra i vari mercati :hmm:
Ah perfetto. Un po' come le release di mezzanotte.

• Feel your journey through the Norse realms, made possible by immersive haptic feedback and adaptive trigger functionality.
  • Take advantage of multidirectional 3D Audio; hear enemies approaching from any direction.
  • Bask in the beautiful worlds you travel through, brought to life by precise art direction and arresting attention to detail.
  • Switch between full 4K resolution at a targeted 30 frames per second, or dynamic resolution upscaled to 4K at a targeted 60fps

Confermata la doppia modalità (risoluzione/performance) dal marketing promozionale :nev:

Ho appena terminato la seconda run del primo gow e, lo giuro, sono FORTEMENTE tentato dalla collector. Fortemente

Non so se siano veri però :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro