PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
(God of War Loki)
(God of War Loki)
(God of War Loki)
(God of War GT)
(God of War GT)
(God of War GT)

Io lo so
Che si può
Diventare come dei
Perciò ci proverò
Quanti nemici
infami e sleali
Combattono contro di noi

(God of War Loki)
(God of War Loki)
(God of War Loki)

Vendetta (vendettà), chi ce l'ha (chi ce l'ha)
È il più forte dei forti, niente lo fermerà
Se gli và, può distruggere i pantheon di divinità

Per Kratos in ogni incontro
Si nasconde uno scontro, lo sa
E non ci sono tregue
C'è anche Freya, che lo insegue

God of War Loki
Siamo tutti qui
Non c'è un dio più super di così
Gof of War perché
Ogni Runa è
La magia che risplende in te

God of War Loki
Is for you and me
In a world that wants really to be free
God of War chissà
Come finirà
E alla fine Kratos morirà

(God of War Loki)
It's all for you and me (God of War Loki)
(God of War Loki)
The magic to be free (God of War Loki)

Guarda laggiù
Dove neanche il sole brilla più
Kratos lo sai
Che lì arriverai
Yo, go

God of War Loki
Siamo tutti qui
Non c'è un dio più super di così
God of War perché
Ogni Runa è
La magia che risplende in te

God of War Loki
Is for you and me
In a world that wants really to be free
God of War chissà
Come finirà
E alla fine chi vincerà

(God of War Loki)
It's all for you and me (God of War Loki)
(God of War Loki)
The magic to be free (God of War Loki)
(God of War Loki)

Nel dubbio l'ho pre ordinato da Games & Movies a 65 in contrassegno, rispettano il d1 solitamente?

Oh domani ridendo e scherzando apertura preorder. Mi urta molto che non abbiano fatto una versione intermedia con lo steelbook e qualche vaccata digitale, a sto punto si aspetta il preorder più conveniente per la standard

Certo che almeno i prezzi potevano comunicarli in anticipo, apriranno i preorder "al buio" e sarà una corsa a prenotare le varie edizioni senza saperne il costo effettivo :sard:

Certo che almeno i prezzi potevano comunicarli in anticipo, apriranno i preorder "al buio" e sarà una corsa a prenotare le varie edizioni senza saperne il costo effettivo :sard:
E' questo il bello di puntare da subito all'"edizione barbone con offerta più economica possibile", non devi correre :yeahmini:

Si alla solita offerta delle esclusive sony spammata in giro, cioè gioco più tessera da 20 per il psn ci starei dentro anche io stavolta. Ci prenderei stray con quei soldi

Per caso si sa dove verranno aperti i preorder domani? Solo su un sito specifico?
Non si sa nulla al momento, ma in ogni caso se interessa prenotare la Collector/Jotnar il consiglio è di monitorare GameStop e Amazon

Oh domani ridendo e scherzando apertura preorder. Mi urta molto che non abbiano fatto una versione intermedia con lo steelbook e qualche vaccata digitale, a sto punto si aspetta il preorder più conveniente per la standard
Uff ... nessuna deluxe quindi? :eee:

Io ormai con le CE devo andare con i piedi di piombo o dovrò trasferirmi alla Reggia di Versailles :shrek:

Uff ... nessuna deluxe quindi? :eee:

Io ormai con le CE devo andare con i piedi di piombo o dovrò trasferirmi alla Reggia di Versailles :shrek:
Non da Sony, almeno. La deluxe c'è, ma è only digital

I prezzi sono leakati mi pare, le due collectors dovrebbero stare a 200 e 250

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La gente che si fa problemi su prezzi di edizioni speciali, che sono in ansia perchè finirebbero, che attendono l'apertura degli ordini per essere fra i primi ad averla, e poi ci sono io, che posso preordinare 3gg prima tanto la versione barbona è sempre disponibile :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro