Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drop a casissimo, con un recap di GoW2018![]()
Beh, è festa qua, mica in AmericaIl 15 agosto, così, perché gli andava![]()
Sì a questo punto sembra plausibile che il trailer sia lì.Questi droppano all’ONL, dài.
Trailer gameplay lì, piccolo story trailer a inizio settembre e tanti saluti.
Il SoP monotematico a Ottobre penso sia d'obbligoSì a questo punto sembra plausibile che il trailer sia lì.
Inizio campagna marketing a Settembre, e SoP ad inizio Ottobre.
Non alla Gamescom peròGeoff lo scorso anno ha chiuso con Elden Ring, quest'anno con lui![]()
Si mi sono confuso con SummercosoNon alla Gamescom peròL'anno scorso la Gamescom (ONL) la chiuse con DSDC...
Però sì, a sto punto potrebbe essere lui.
E collima con la frase di Geoff: "aspettatevi roba, perché abbiamo cose che a Giugno non erano pronte".
Ci sta in fondo mancano solo 2 mesi al lancio, può essere un buon momento per comunicare il gioco![]()
O magari domani annunciano lo SoP per giovedìSi mi sono confuso con Summercoso![]()
Si però ci stanno trollandoTra l'altro stranissimo il drop di lunedì.
Ma sa tanto di preparazione al trailer di Ragnarok settimana prossima.
Fixed.Si però ci stanno rompendo i coglioni.![]()
Anche piuttosto avrebbero potuto droppare un piccolo teaser rispetto a sta roba o anche nulla e sarebbe stato meglioLa questione ONL e Gamescom non è mai chiarissima. Sony sicuramente non è fra gli espositori.
Se teniamo fede al quotidiano che ha riportato la news (dell'assenza di Sony) in teoria anche la presenza dall'ONl dovrebbe essere esclusa.
![]()
Gamescom 2022: Sony PlayStation sagt ab - GamesWirtschaft.de
Die Gamescom 2022 muss die nächste Absage verkraften: PlayStation-Hersteller Sony Interactive wird nicht in Köln dabei sein.www.gameswirtschaft.de
Fixed.![]()