PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche piuttosto avrebbero potuto droppare un piccolo teaser rispetto a sta roba o anche nulla e sarebbe stato meglio
Almeno adesso ci ricordiamo la complessissima trama di GoW2018. Siamo pronti a Ragnarok.

Almeno adesso ci ricordiamo la complessissima trama di GoW2018. Siamo pronti a Ragnarok.
Pensa se la prossima cosa che mostrano è "The Story So Far Trailer" col finale "and NOW..." ed appare Thor un istante che corre verso Kratos. Fine.

Che succederebbe? :rickds:

EDIT: one moment, mi ero perso un passaggio...ma è tipo successo veramente? (senza Thor però).

Drop a casissimo, con un recap di GoW2018 :sard:

Ma devono andare a cagare forte. Ma questi sono deficienti. Ma che caz...
Bho, capisco ed accetto lo star zitti (piani, piani a noi incompresi, può starci, lungi da me dire come si fa marketing) ma sto video? Non so che dire :facepalm2:
Post automatically merged:

Kratos fa l'occhiolino :rickds:

Mah non so cosa pensare, quando si pensa stiano per droppare qualcosa, succede puntualmente il contrario.
Sul trailer gameplay cazzuto all'ONL ci credo pochissimo.
Forse sop monotematico a fine settembre.

Comunque, a parte il recap di GOW2018, a me Felicia Day che racconta le vicende passate mi ha messo un durello... Questo recap rimane comunque pubblicità per Ragnarok. Certo, non sarà un full fledged trailer, ma fa il suo dovere. Il gioco esce a Novembre, inutile tergiversare. Basta aspettare e godere

Certo, non sarà un full fledged trailer, ma fa il suo dovere. Il gioco esce a Novembre, inutile tergiversare. Basta aspettare e godere
POV: sei appena uscito dal terapeuta e tutto va bene. Provi a seguire i suoi consigli alla lettera, ripetendoti che a te non serve un trailer, perché l’unica cosa che conta è la data d’uscita.
“A te non serve un trailer”, ed è ciò che continui a ripeterti per evitare l’ennesimo crollo psicotico con istinti suicidari.

POV: sei appena uscito dal terapeuta e tutto va bene. Provi a seguire i suoi consigli alla lettera, ripetendoti che a te non serve un trailer, perché l’unica cosa che conta è la data d’uscita.
“A te non serve un trailer”, ed è ciò che continui a ripeterti per evitare l’ennesimo crollo psicotico con istinti suicidari.
In realtà, sono tranquillo...anche perché negli ultimi tempi molti trailer spoilerano pesantemente. Sono sicuro dell'acquisto

Comunque, a parte il recap di GOW2018, a me Felicia Day che racconta le vicende passate mi ha messo un durello... Questo recap rimane comunque pubblicità per Ragnarok. Certo, non sarà un full fledged trailer, ma fa il suo dovere. Il gioco esce a Novembre, inutile tergiversare. Basta aspettare e godere
Un recap piuttosto sbrigativo, però il finale mette un certo hype addosso.
Fortuna che mancano davvero poco più di due mesi, sempre se non decidono di rinviarlo.

Ho la sensazione che avremo un Gold già a fine Settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro