Ho la sensazione che avremo un Gold già a fine Settembre.
Sono andati larghi con novembre anche per me, se non ricordo male il precedente è andato in Gold un mese prima tipo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la sensazione che avremo un Gold già a fine Settembre.
Sì penso se la siano presa larga per sicurezza, e per ridurre un pelo il crunch. Inoltre ottobre era occupato da Forspoken (verso cui sappiamo esserci un rapporto privilegiato), prima del rinvio. Penso che forse 2-3 settimane prima sarebbe potuto uscire. Ma è stata la scelta più giusta.Sono andati larghi con novembre anche per me, se non ricordo male il precedente è andato in Gold un mese prima tipo.
Vedremo. Il problema è che di questo non sappiamo nulla. Cioè quello dell’anno scorso sembra un montaggio di un pre alpha fatto da uno studio alla sua Peima esperienza trash. L’hanno quasi ridicolizzato.
Bipolare
Pure per Silent Hill dopo il dcma aveva detto di rispettare gli sviluppatori e menate varie comunque non deve avere tutte le rotelle appostoNaaa, come già detto ha semplicemente il cazzo piccolo e ceca di compensare in questo modo.
L'ultimo Sop non ci fu la settimana prima dei TGA?![]()
Certo dropparlo così una settimana prima dell'ONL sarebbe un bello sfregio. Ma non partecipando alla Gamescom tutto è possibile![]()
*SGFL'ultimo Sop non ci fu la settimana prima dei TGA?
Quindi potrebbe succedere di nuovo(stavolta però con un trailer di Ragnarok)..*SGF
Sì, l'ultimo SoP è stato la settimana prima dell'evento Geoffiano.![]()
Assolutamente.Forse sì.
Forse no.
Vedremo tra 3-4 orette.
In ogni caso, non aspettatevi nulla e non sarete delusi![]()