PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho la sensazione che avremo un Gold già a fine Settembre.

Sono andati larghi con novembre anche per me, se non ricordo male il precedente è andato in Gold un mese prima tipo.

Sono andati larghi con novembre anche per me, se non ricordo male il precedente è andato in Gold un mese prima tipo.
Sì penso se la siano presa larga per sicurezza, e per ridurre un pelo il crunch. Inoltre ottobre era occupato da Forspoken (verso cui sappiamo esserci un rapporto privilegiato), prima del rinvio. Penso che forse 2-3 settimane prima sarebbe potuto uscire. Ma è stata la scelta più giusta.

kfHgIZj.png

Quindi oggi video con "tizio x" che parla di com'è stato bello il primo gioco e non vede l'ora di giocare il seguito? :trollface:

just-have-faith-mr-wednesday.gif

Certo dropparlo così una settimana prima dell'ONL sarebbe un bello sfregio. Ma non partecipando alla Gamescom tutto è possibile :tè:

Come dicevo ieri: il drop di lunedì è effettivamente strano rispetto all'abitudine, ma i pattern cambiano spesso. Pensavo che oggi si dedicassero a Rollerdrome con un qualche articolone e launch trailer, essendo un titolo esclusivo.

Naaa, come già detto ha semplicemente il cazzo piccolo e ceca di compensare in questo modo.
Pure per Silent Hill dopo il dcma aveva detto di rispettare gli sviluppatori e menate varie comunque non deve avere tutte le rotelle apposto
quando dice che smette o che sparisce sai già che nulla accadrà di ciò

Forse sì.
Forse no.

Vedremo tra 3-4 orette.

In ogni caso, non aspettatevi nulla e non sarete delusi
kfHgIZj.png

Forse sì.
Forse no.

Vedremo tra 3-4 orette.

In ogni caso, non aspettatevi nulla e non sarete delusi
kfHgIZj.png
Assolutamente.
In verità sono anche combattuto se guardare o no i futuri trailer...
Magari se sono incentrati sul gameplay gli do un'occhiata, non vorrei un'altra sorpresina come nell'ultimo(e unico :sard:) trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro