Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ImpossibileSecondo voi esiste la possibilità di trovare una Jotnar a un Gamestop fisico?
Purtroppo no, era solo online e le unità sono andate esaurite in pochissimo tempo.Secondo voi esiste la possibilità di trovare una Jotnar a un Gamestop fisico?
In questo i troll non li voglio vedere nemmeno come statue decorative..che nel primo ne hanno messo una ventina...voglio solo boss fight Epici ed Unici.Certo che se poi il titolo dovesse presentare alcuni dei difetti riscontrati nel primo capitolo succederebbe il pandemonio...Mi auguro che a questo giro abbiano avuto l'accortezza di aggiungere più boss e meno troll...
ma si non sono scemi, i feedback li hanno ricevuti forte e chiaroCerto che se poi il titolo dovesse presentare alcuni dei difetti riscontrati nel primo capitolo succederebbe il pandemonio...Mi auguro che a questo giro abbiano avuto l'accortezza di aggiungere più boss e meno troll...
C'è anche lei, ed è un pelino incazzata..ma si non sono scemi, i feedback li hanno ricevuti forte e chiaro
Sì è già visto Fenrir, poi ci saranno Thor e penso anche Odino
Mi è arrivata la mail per preordinarlo... non so se la tempistica della mail è legata a qualche sorta di comunicazione, per questo ho scritto qui, così chi è più informato sa meglio i "movimenti"![]()
Esatto pure a me per quella versione dello specificoè arrivata pure a me, per la digital deluxe edition.
![]()