PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi esiste la possibilità di trovare una Jotnar a un Gamestop fisico?

Secondo voi esiste la possibilità di trovare una Jotnar a un Gamestop fisico?
Purtroppo no, era solo online e le unità sono andate esaurite in pochissimo tempo.

L'unica possibilità di un restock secondo me è col prossimo trailer che fa da kick off della vera campagna marketing (o come la si vuol chiamare...) di sto titolo. Non escludo che ci possa essere un batch di prenotazioni extra.

Bah... Parla e spiega, o stai zitto. Così alimenti solo dubbi e malcontenti generali, ottenendo l'effetto opposto rispetto a quanto scrivi

A me questi tweet non fanno né caldo né freddo, ho raggiunto la serenità dei sensi grazie alla data, non ci fosse quella avrei un'altra reazione

A mani basse credo sia una delle campagne di (non) marketing più ridicole per un AAA. Ok che parliamo di una ip fortissima, ma che diamine :facepalm:

Certo che se poi il titolo dovesse presentare alcuni dei difetti riscontrati nel primo capitolo succederebbe il pandemonio...Mi auguro che a questo giro abbiano avuto l'accortezza di aggiungere più boss e meno troll...

Certo che se poi il titolo dovesse presentare alcuni dei difetti riscontrati nel primo capitolo succederebbe il pandemonio...Mi auguro che a questo giro abbiano avuto l'accortezza di aggiungere più boss e meno troll...
In questo i troll non li voglio vedere nemmeno come statue decorative..che nel primo ne hanno messo una ventina...voglio solo boss fight Epici ed Unici.

Se si guarda al pantheon norreno dovremmo star tranquilli..dovremmo..

ma si non sono scemi, i feedback li hanno ricevuti forte e chiaro

Sì è già visto Fenrir, poi ci saranno Thor e penso anche Odino

Mi è arrivata la mail per preordinarlo... non so se la tempistica della mail è legata a qualche sorta di comunicazione, per questo ho scritto qui, così chi è più informato sa meglio i "movimenti" :asd:

Mi è arrivata la mail per preordinarlo... non so se la tempistica della mail è legata a qualche sorta di comunicazione, per questo ho scritto qui, così chi è più informato sa meglio i "movimenti" :asd:

è arrivata pure a me, per la digital deluxe edition. :asd:

d97.jpg

Addirittura le mail per preordinare? Ma non sarà un po' presto? :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro