PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A mani basse credo sia una delle campagne di (non) marketing più ridicole per un AAA. Ok che parliamo di una ip fortissima, ma che diamine :facepalm:
Più che altro adesso stanno pubblicizzando molto The Last of Us Parte 1, uscito quello si concentreranno su Ragnarok (ciò non toglie che questi tweet mi hanno rotto le scatole, però dovremmo iniziare a dargli meno importanza, soprattutto ai fantomatici leakers/insider e ai classici rumors campati per aria)

Più che altro adesso stanno pubblicizzando molto The Last of Us Parte 1, uscito quello si concentreranno su Ragnarok (ciò non toglie che questi tweet mi hanno rotto le scatole, però dovremmo iniziare a dargli meno importanza, soprattutto ai fantomatici leakers/insider e ai classici rumors campati per aria)
Di Part 1 c'è solo l'annuncio da Geoff (già leakato) e il trailer da 10 minuti droppato nel cuore della notte dopo la leak-storm sul gameplay.
Al momento persino Spiderman su PC sta venendo pubblicizzato molto di più di Part 1 e GoW messi assieme :asd:

TLOU1 ha:
1 Trailer
1 Showcase
2 Articoli sul Blog
5 MicroTrailer Comparison (a cadenza settimanale)

A livello di materiale ufficiale.

Effettivamente ND sta spingendo parecchio il Remake sui propri social, al contrario SMS non mi sembra particolarmente attiva per Ragnarok :tristenev: (su twitter magari qualcosina in più)

Effettivamente ND sta spingendo parecchio il Remake sui propri social, al contrario SMS non mi sembra particolarmente attiva per Ragnarok :tristenev:
Devono fare prima un drop pesante sui canali PS, dopo allora ha senso che anche loro inizino a postare roba.
Fin'ora siamo fermi all'unboxing della Jotnar e al recap del primo, ma di materiale concreto sul gioco siamo ancora a 0 dall'anno scorso

Sappiamo che c'è uno Story/Gameplay Trailer abbastanza consistente pronto da un mesetto. Se non lo hanno droppato è perché vogliono inserirlo in un qualche evento e far partire il marketing. In generale la presenza di TLOU1 non è un reale ingombro, lo Showcase PS5 lo hanno fatto poco prima di TLOU2, e lo SoP di Horizon poco prima di Ratchet... I giochi in uscita raramente vanno ad ingombrare il marketing.

Qui è stata fatta proprio una scelta di non markettare il gioco fino agli sgoccioli (2 mesi prima del lancio).

Devono fare prima un drop pesante sui canali PS, dopo allora ha senso che anche loro inizino a postare roba.
Fin'ora siamo fermi all'unboxing della Jotnar e al recap del primo, ma di materiale concreto sul gioco siamo ancora a 0 dall'anno scorso
Sì infatti il problema è quello, poco da fare. Boh, chissà quando si smuoverà qualcosa.

Domani o dopodomani salta fuori il trailer, punto. Se non esce per me è rimandato. ripunto :sisi:

#mobbastaveramenteperò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro