Se il gioco non si rivela di grandissima qualità si prendono una shitstorm epicaA mani basse credo sia una delle campagne di (non) marketing più ridicole per un AAA. Ok che parliamo di una ip fortissima, ma che diamine![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il gioco non si rivela di grandissima qualità si prendono una shitstorm epicaA mani basse credo sia una delle campagne di (non) marketing più ridicole per un AAA. Ok che parliamo di una ip fortissima, ma che diamine![]()
Più che altro adesso stanno pubblicizzando molto The Last of Us Parte 1, uscito quello si concentreranno su Ragnarok (ciò non toglie che questi tweet mi hanno rotto le scatole, però dovremmo iniziare a dargli meno importanza, soprattutto ai fantomatici leakers/insider e ai classici rumors campati per aria)A mani basse credo sia una delle campagne di (non) marketing più ridicole per un AAA. Ok che parliamo di una ip fortissima, ma che diamine![]()
Più che altro adesso stanno pubblicizzando molto The Last of Us Parte 1
Di Part 1 c'è solo l'annuncio da Geoff (già leakato) e il trailer da 10 minuti droppato nel cuore della notte dopo la leak-storm sul gameplay.Più che altro adesso stanno pubblicizzando molto The Last of Us Parte 1, uscito quello si concentreranno su Ragnarok (ciò non toglie che questi tweet mi hanno rotto le scatole, però dovremmo iniziare a dargli meno importanza, soprattutto ai fantomatici leakers/insider e ai classici rumors campati per aria)
Questi solo sui canali ND senza nessun repost sui canali ufficiali PS5 MicroTrailer Comparison (a cadenza settimanale)
Be' sì è abbastanza normale che i canali dedicati postino quel tipo di materiale.Questi solo sui canali ND senza nessun repost sui canali ufficiali PS
Devono fare prima un drop pesante sui canali PS, dopo allora ha senso che anche loro inizino a postare roba.Effettivamente ND sta spingendo parecchio il Remake sui propri social, al contrario SMS non mi sembra particolarmente attiva per Ragnarok![]()
Sì infatti il problema è quello, poco da fare. Boh, chissà quando si smuoverà qualcosa.Devono fare prima un drop pesante sui canali PS, dopo allora ha senso che anche loro inizino a postare roba.
Fin'ora siamo fermi all'unboxing della Jotnar e al recap del primo, ma di materiale concreto sul gioco siamo ancora a 0 dall'anno scorso
Qui è stata fatta proprio una scelta di non markettare il gioco fino agli sgoccioli (2 mesi prima del lancio).
Si ma di quale linea temporale?Quindi domani tutti carichi per il trailer gameplay mostrato all'ONL?![]()
Sony non è alla Gamescom quindi noQuindi domani tutti carichi per il trailer gameplay mostrato all'ONL?![]()
Sony non è alla Gamescom quindi no![]()
Tranquillo l'1 o l'8 avremo il trailerLo so, era per infierire in maniera gratuita sulla situazione.![]()
Tranquillo l'1 o l'8 avremo il trailer![]()