PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo dire che in questa mia settimana di assenza sono successe molte cose, as usual :sard:

Io penso ormai senza dubbio alcuno, che questa sia la peggior campagna marketing per un first tripla A. Persino M$, con il criticatissimo marketing di Gears 5 , fece meglio in confronto.

kombucha-girl.gif

Io penso ormai senza dubbio alcuno, che questa sia la peggior campagna marketing per un first tripla A. Persino M$, con il criticatissimo marketing di Gears 5 , fece meglio in confronto.
Non ricordo di preciso la campagna marketing di Gears 5 ma qui non è che stanno mostrando le cose in modo sbagliato, qui non la stanno a fare proprio la campagna :asd:
Penso che se davvero entro 2 settimane iniziano, saranno due mesi di quelli che se fuori sottovoce dici "God Of War, a me!" ti appare in cielo un aereo con lo striscione pubblicitario.

Non ricordo di preciso la campagna marketing di Gears 5 ma qui non è che stanno mostrando le cose in modo sbagliato, qui non la stanno a fare proprio la campagna :asd:
Penso che se davvero entro 2 settimane iniziano, saranno due mesi di quelli che se fuori sottovoce dici "God Of War, a me!" ti appare in cielo un aereo con lo striscione pubblicitario.

Sì anche in quel caso fecero un non-marketing, se non erro non un trailer simil GOWR, ed un trailer in CGi l'anno dopo per una modalità multiplayer (il tutto in 3 anni).

Io invece ho il forte sentore che il marketing resterà minimal :asd:

Certo ci sarà il trailer allo Showcase, e sì ci sarà uno SoP ad inizio Ottobre, ma non credo vedremo il martellamento di HFW e GT7. Un po' per scelta antispoiler del team, un po' per taccagneria di Sony lato spese di marketing (confermato nell'ultima Call).

God of war non ha bisogno di una campagna marketing e comunque fino a novembre ce n'è di tempo.

Io invece ho il forte sentore che il marketing resterà minimal :asd:

Certo ci sarà il trailer allo Showcase, e sì ci sarà uno SoP ad inizio Ottobre, ma non credo vedremo il martellamento di HFW e GT7. Un po' per scelta antispoiler del team, un po' per taccagneria di Sony lato spese di marketing (confermato nell'ultima Call).

Sul sop a inizio ottobre andrei coi piedi di piombo. :asd:

Sul sop a inizio ottobre andrei coi piedi di piombo. :asd:
Ci sarà. Come per tutti i First AAA.
A meno che nello Showcase non abbia uno spazio ESTREMAMENTE esteso (8-10 minuti).

Non è da escludere che Gow sia già scorporato dalla comunicazione generale

Per GT lo fecero? Non ricordo.
Sì, 1 mese prima.

GoT 1 mese prima.
TLOU2 1 mese prima.
DeS 1 mese prima.
Miles non ebbe uno SoP ma una demo estesa (tipo 7-8 minuti) dentro lo showcase (-> Non è da escludere questo per GoW).
GT7 1 mese prima.
Ratchet 1 mese prima.
Returnal non ebbe un monografico, ma ebbe uno spazio esteso in uno SoP generico un mese prima.

Sarebbe un unicum non avere uno SoP per GoW... Ma Sony è sempre in tempo per stupirci e non fare nulla.

Nel qual caso la mia reazione sarà esattamente questa:
28708.jpg

Sì, 1 mese prima.

GoT 1 mese prima.
TLOU2 1 mese prima.
DeS 1 mese prima.
Miles non ebbe uno SoP ma una demo estesa (tipo 7-8 minuti) dentro lo showcase (-> Non è da escludere questo per GoW).
GT7 1 mese prima.
Ratchet 1 mese prima.
Returnal non ebbe un monografico, ma ebbe uno spazio esteso in uno SoP generico un mese prima.

Sarebbe un unicum non avere uno SoP per GoW... Ma Sony è sempre in tempo per stupirci e non fare nulla.

Nel qual caso la mia reazione sarà esattamente questa:
28708.jpg

Bo, speriamo che GOWR non sia l'eccezione da questa consuetudine.

Returnal ebbe un walktrough con Harry Krueger il giorno stesso dell'uscita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro