PS4/PS5 God of War Ragnarök

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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La cosa curiosa (tornando al gioco in sé) è che tutti dicono che Williams sia un "fanatico" del Gameplay (cosa buona e giusta), mentre Cory era più "fanatico" della trama... Quindi il fatto che possano esserci DAVVERO delle grosse sorprese sul gameplay (meccaniche o set pieces di turno) ha un suo senso concreto, non è mero wishful thinking :asd:
 
Se Ragnarok migliorasse GoW2018 nello stesso modo in cui GoW II ha migliorato GoW I, non si potrebbe mostrare in campagna marketing se non spoilerando piuttosto deliberatamente (che è qualcosa che sono stati restii a fare anche col primo)
Il dubbio che mi sta assalendo e che stanno mostrando poco perché effettivamente ci sarà poco da giocare con Kratos

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Un marketing simile, cioè mostrandosi poco e male, lo ebbe The Order 1886. Speriamo il risultato finale on sia il medesimo. :dsax:
 
Comunque tra 2 mesi ci staremo giocando e rideremo di queste preoccupazioni. :asd: Fa stranissimo :asd:
 
La cosa curiosa (tornando al gioco in sé) è che tutti dicono che Williams sia un "fanatico" del Gameplay (cosa buona e giusta), mentre Cory era più "fanatico" della trama... Quindi il fatto che possano esserci DAVVERO delle grosse sorprese sul gameplay (meccaniche o set pieces di turno) ha un suo senso concreto, non è mero wishful thinking :asd:
A me piacque molto Williams quando passò in rassegna tutti i director per cui aveva lavorato, elencando le qualità di ognuno di essi che ha cercato di riproporre in sè nel dirigere Ragnarok. Mi è sembrato uno con le idee chiare. E diciamo che ha avuto un gran c* visto che sta saga è un unicum nel panorama videoludico, con 6 director diversi per 7 giochi, tutti provenienti da gruppi di lavoro diversi. Ergo, può uscire il GoW definitivo o un mappazzone senza nè capo nè coda :asd:
 
A me piacque molto Williams quando passò in rassegna tutti i director per cui aveva lavorato, elencando le qualità di ognuno di essi che ha cercato di riproporre in sè nel dirigere Ragnarok. Mi è sembrato uno con le idee chiare. E diciamo che ha avuto un gran c* visto che sta saga è un unicum nel panorama videoludico, con 6 director diversi per 7 giochi, tutti provenienti da gruppi di lavoro diversi. Ergo, può uscire il GoW definitivo o un mappazzone senza nè capo nè coda :asd:
A me anche il suo essere riservato (non un tipo da social malgrado Cory spingesse) garba. E' uno che se ne sta in silenzio e fa parlare i fatti (chiaramente non dipende da lui il modus operandi del marketing)... Però tendo a fidarmi di ciò che è stato detto e mostrato su di lui: ha lavorato all'IP da più tempo di chiunque alto ed è uno con la fissa del gameplay (e questo è un bene enorme), e sta comunque nell'ala di supervisione di Cory. Sono convinto che le armi "non svelate" (e che non sveleranno) e pure il level design (che tanto non ci mostreranno bene neanche nel prossimo video) avranno tantissime chicche e qualità nascoste. Anche l'infusione elementale per me nasconde cosine che non ci dicono.

Le premesse per un ottimo mix ci sono secondo me, al di là di ciò che ci mostrano o non mostrano.
 
Sta leakando roba dall’artbook occhio
 
Nulla di nuovo, tranquilli.
 
siamo fase leak, quindi entro due giorni esce il video da 10 minuti e poi 3 video a settimana. Ci siamo ragazzi, dai che segue la strategia di tlou1 ahah
 
però mi viene il durello con quelle coltellate consecutive al nemico viste nella gif di oggi
 
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