PS4/PS5 God of War Ragnarök

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, per quel pochissimo che si è visto mi sembra il primo ma migliorato ed ampliato sotto tutti gli aspetti: level design, moveset, varietà di nemici, e chissà cos'altro. Noi però non possiamo battere i piedi e fare i capricci chiedendo a gran voce "di più, di più!" come ai tempi di Death Stranding che la gente si lamentava perché non si capiva una sega.

Ma un autore, (o una software house) non sono tenuti a mostrarvi tutto quello che c'è di nuovo, solo perché il pubblica urla e fa casino. Siamo tutti d'accordo che 2 minuti di gameplay (belli che siano) sono insufficienti a "vendere" il gioco, però non è una nuova IP, è l'ottavo sequel della saga, secondo dopo il reboot, non serve il mega trailer con 30 min di gameplay per vendere, si vende tranquillamente da solo grazie al nome e alla reputazione di Santa Monica.

Detto questo un minimo di ciccia in più potevano anche farla vedere eh, non li sto difendendo o giustificando, anzi! Sono il primo a volere di più. Si ride e si scherza sempre, però però però...
 
Boh, per quel pochissimo che si è visto mi sembra il primo ma migliorato ed ampliato sotto tutti gli aspetti: level design, moveset, varietà di nemici, e chissà cos'altro. Noi però non possiamo battere i piedi e fare i capricci chiedendo a gran voce "di più, di più!" come ai tempi di Death Stranding che la gente si lamentava perché non si capiva una sega.

Ma un autore, (o una software house) non sono tenuti a mostrarvi tutto quello che c'è di nuovo, solo perché il pubblica urla e fa casino. Siamo tutti d'accordo che 2 minuti di gameplay (belli che siano) sono insufficienti a "vendere" il gioco, però non è una nuova IP, è l'ottavo sequel della saga, secondo dopo il reboot, non serve il mega trailer con 30 min di gameplay per vendere, si vende tranquillamente da solo grazie al nome e alla reputazione di Santa Monica.

Detto questo un minimo di ciccia in più potevano anche farla vedere eh, non li sto difendendo o giustificando, anzi! Sono il primo a volere di più. Si ride e si scherza sempre, però però però...

Ma non penso che si chieda chissà che cosa, una via di mezzo non esiste? xD

Probabilmente aspettano veramente che manchi 1/2 mesi per droppare roba a fuoco come hanno fatto con tlou part 1
 
Capito, ma tu ed altri avete proprio un mindset negativo con sto titolo, ci sono voluti 36 minuti per un commento inerente alla clip di GI :asd:
Se Kotaku domani rilascia 20 secondi del nuovo Zelda dubito che si farebbero 5 pagine sul marketing inesistente del titolo nintendo
Sarà che mi aspettavo una comunicazione più roboante (già dall'anno scorso) su sto gioco. Mi aspettavo il tappeto rosso, e tutti qui a divertirci a cazzeggiare a suon di hype (come con GoW2018), invece stiamo cercando di trovare materiale nuovo con le unghie e con i denti per poter chiacchierare un po'. :asd:

E ciò che si vede NON è brutto (lo ribadisco), solo non mi fa saltare dalla sedia. Non dubito ci sia altro (molto altro) di nascosto. Ma se restiamo nel concreto: mi basterebbe capire un po' meglio l'estensione ludica di questa verticalità, che in clip da 10 secondi a mio parere risulta sprecata.

PS: Tranquillo con N sono ugualmente salato per l'assenza del Direct tanto quanto lo sono con Sony per le sue bislacche scelte comunicative. Su Zelda nel caso ne parliamo in SwitchVSAll, ma sono d'accordo che stia venendo mostrato a pene di segugio, ma paradossalmente il poco che ha mostrato mi ha fatto respirare più novità (ma qui siamo a rischio di triggerare utenti, quindi nel caso andiamo in CW).
 
Ma non penso che si chieda chissà che cosa, una via di mezzo non esiste? xD

Probabilmente aspettano veramente che manchi 1/2 mesi per droppare roba a fuoco come hanno fatto con tlou part 1
Lo ripeto ancora, spero di no.
Per me basterebbe uno SoP con più approfondimento nel gameplay, tanto ormai per quanto riguarda la coverage di GI ci avevo messo una pietra sopra nel momento in cui si è saputo la durata di queste mini clip.
 
anche horizon 2 ha migliorato tutto e l'hanno mostrato senza problemi se ricordo bene, tutti sti misteri fanno incazzare non hyppare
Non tutti gli sviluppi sono uguali
Se i guerrilla si risparmiavano la slice demo fatta ad hoc magari usciva prima e con una modalità performance adeguata (per cui abbiamo dovuto aspettare altri 4 mesi) :azz:
 
Ma non è minimamente vero. Per l'amor di Dio.
Demon's Souls, Deathloop, Horizon 2, Returnal... tutti mostrati in uno SoP qualche settimana prima dell'uscita, nel mentre uscivano piccoli trailer, aggiornamenti su Twitter da parte degli sviluppatori.
 
Non tutti gli sviluppi sono uguali
Se i guerrilla si risparmiavano la slice demo fatta ad hoc magari usciva prima e con una modalità performance adeguata (per cui abbiamo dovuto aspettare altri 4 mesi) :azz:
Ti voglio bene dark non difendiamo l'indifendibile
 
Demon's Souls, Deathloop, Horizon 2, Returnal... tutti mostrati in uno SoP qualche settimana prima dell'uscita, nel mentre uscivano piccoli trailer, aggiornamenti su Twitter da parte degli sviluppatori.
Mi sembra davvero che tu non sappia quello di cui stai parlando se credi che il marketing di quei giochi (tra cui citi pure un titolo non Sony, WTF?) ti sembra lo stesso adottato per GoWR.
 
Ma poi il trailer sappiamo esserci da 2 fonti diverse (tra l'altro un trailer che dicono essere ciccioso, e contenente un reveal importante). E lo sappiamo da un mese :asd: E dubito che sia il Launch Trailer :asd:
 
Ma poi il trailer sappiamo esserci da 2 fonti diverse (tra l'altro un trailer che dicono essere ciccioso, e contenente un reveal importante). E lo sappiamo da un mese :asd: E dubito che sia il Launch Trailer :asd:
È colpa di Kojima che ha fatto tardi ad editare il suo :azz:
 
Ne parlavo giusto ieri.
Ma sarà qualcosa che non si potrà più imitare. Troppo unico rimane.

Sicuramente l'effetto sorpresa di quel trailer è impossibile da riproporre, ma cazzò quanto mi manca la sony che se ne sbatte il cavolo e affitta un cavolo di teatro con orchestra per i reveal dei suoi giochi. :sadfrog:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top