PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è quelllo di ieri? Ci sono due artwork di cui uno è quello postato da Dusk a suo tempo ed un altro inutile ed una piccola descrizione su una cosa, niente di che

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Jason Schreier? Che c'entra con Dusk?
Magari no non leaka niente , ma personalmente mi da fastidio come molte volte attacca software house e sviluppatori solo per fare i suoi "report"

Ma è quelllo di ieri? Ci sono due artwork di cui uno è quello postato da Dusk a suo tempo ed un altro inutile ed una piccola descrizione su una cosa, niente di che

No sono usciti altri 8 artwork e un paio di descrizioni extra.
Non sono gli artwork di ieri (Odino [già leakato un mese fa] e gli Aesir [quest'ultimo non conteneva comunque spoiler!]).

L'attuale leak è stato buttato giù una mezzora fa su richiesta di Dusk ai MOD di Reddit.

No sono usciti altri 8 artwork e un paio di descrizioni extra.
Non sono gli artwork di ieri (Odino [già leakato un mese fa] e gli Aesir [quest'ultimo non conteneva comunque spoiler!]).

L'attuale leak è stato buttato giù una mezzora fa su richiesta di Dusk ai MOD di Reddit.
Ah ok

Ah ok

Comunque nulla di grosso del tipo (ME LO STO INVENTANDO): "Kratos esplode su una mina, e il nuovo protagonista è Lino Banfi". Ossia roba che sconvolge il gioco.

Qualche descrizioni soft, e dei nuovi artwork (alcuni dei quali da quanto ho capito non si sa bene su chi/cosa siano).

Però sta iniziando a diventare costante sta cosa, e non vorrei che l'Artbook (è chiaro che la fonte sia quella) contenesse altro.

Sony fa tanto la verginella con gli eventi,non vuole farsi leakere niente,e poi si fa leakere da un artbook. Non centrasse gow mi farei una risata di pancia

Il problema dei leak su questo gioco è che non essendo un gioco nuovo, ci sono cose che uno si aspetta, non sa se avverranno ecc...e saperle prima non sarebbe come se in una nuova IP che esce fuori "alla fine il boss finale è luigi rossi" e chi caxxo è? :asd: Se qui invece (invento) esce roba tipo "Kratos muore" o "il boss finale è Mimir" o "uscita l'immagine di Atreus adulto" e cose così semplicemente passa la voglia di giocare. Quindi sta gente che ha le cose deve avere la forza di tenersele per se.

Penso sempre che se avessero fatto un minimo di comunicazione seria, tutto questo non sarebbe accaduto. Mi sbaglierò eh, però.
Quanto vorrei che per sfregio rinviassero il gioco di un anno comunicando contestualmente: "e mo giocatevi i leak" :)

Ma chi gli ha dato ragione? Ho solo detto che gestendo le cose in maniera diversa, probabilmente non saremmo andati in contro a leak e spoiler.
Si trova sempre qualcosa per giustificare quattro deficienti in cerca di gratificazione sulle spalle di altri, ora è la comunicazione, per Tlou2 era la protagonista LGBT, la prossima volta sarà perché ad uno sviluppatore puzzano i piedi and so on

Si trova sempre qualcosa per giustificare quattro deficienti in cerca di gratificazione sulle spalle di altri, ora è la comunicazione, per Tlou2 era la protagonista LGBT, la prossima volta sarà perché ad uno sviluppatore puzzano i piedi and so on

Ribadisco che è un'interpretazione tua, io non sto giustificando i leak e chi li dispensa. Anzi credo di essere stato il primo ieri sera ad avvertire gli utenti del trhead, a stare alla larga dai siti visto che stavano leakano il boss finale dall'artbook del gioco.

Ribadisco che è un'interpretazione tua, io non sto giustificando i leak e chi li dispensa. Anzi credo di essere stato il primo ieri sera ad avvertire gli utenti del trhead, a stare alla larga dai siti visto che stavano leakano il boss finale dall'artbook del gioco.
Allora ritiro quello che ho detto, mi limito solo ad aggiungere che non sono d'accordo, avrebbero leakato lo stesso, marketing o non marketing

Penso sempre che se avessero fatto un minimo di comunicazione seria, tutto questo non sarebbe accaduto. Mi sbaglierò eh, però.
Sarebbero comunque usciti i leaks, come continua a succedere ogni giorno per qualunque gioco, anche il più pubblicizzato al mondo
Post automatically merged:

Cosi puoi spoilerarono tutto il gioco
Così però no, ne farebbero le spese tutti, pure i poveri cristi che non c'entrano ed aspettano il gioco ignari :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro