- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,225
Domani alle 17Sta settimana GI ci regalerà qualche altro secondo di gameplay in loop?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani alle 17Sta settimana GI ci regalerà qualche altro secondo di gameplay in loop?
Bellissimo
Anche lo Spot CGI da quanto ho sentito ha iniziato a girare su ESPN (ovviamente solo network americani al momento).
Dove li metti li metti ci stanno bene, favolosi.Voglio spot con Rick e morty per tutti i futuri First party![]()
2 orette e mezza.
Spiega meglio, due orette e mezza di attesa... che poi qui ti si scagliano contro![]()
Io già immagino lo stesso video dell'altra volta (perché quella che abbiamo visto è Svartencazz
Più che immaginazione credo sia preveggenza.Io già immagino lo stesso video dell'altra volta (perché quella che abbiamo visto è Svartencazz) solo che il giornalista invece di parlare di Weapon Art, parry cinetici e il resto, parla dell'arena
![]()
Anche quella fatta malecampagna marketing affidata a game informer, fantastico![]()