PS4/PS5 God of War Ragnarök

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io già immagino lo stesso video dell'altra volta (perché quella che abbiamo visto è Svartencazz :asd:) solo che il giornalista invece di parlare di Weapon Art, parry cinetici e il resto, parla dell'arena :sard:
Possono sempre allungarlo con Rick e morty

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Mi sto già leccando i baffi per questi nuovi 30 secondi di gameplay :fantozzi:
 
Ho realizzato solo adesso che esce il 9 Novembre, ero straconvinto di aver capito Ottobre :segnormechico:
 
10 minuti di attesa per 1 minuto di piacere. Ma non è che l'attesa è essa stessa il piacere? Lo fanno per noi quindi? :sard:
 
Tra 1 minuto inizio, mi sto pisciando addosso dall'hype devo dire
 
Season 4 Wow GIF by The Office


Nota positiva: confermati i puzzle ambientali legati ai nuovi poteri elementali di infusione delle armi, come avevamo ipotizzato la settimana scorsa. Ottimo :asd:
 
Carina la meccanica del ghiaccio sigli enigmi. Però boh non si può andare avanti cosi, fate delle anteprime vere e proprie. Sta roba di mini video da 1 minuto è senza senso, dubito pure faccia avere chissà quale risonanza alla lunga.
 
Cristo santo stanno riuscendo ad affossare l'hype.
 
 
La caverna e il volto nanico sulla montagna <3

Spero in una bella città scavata sotterranea, le miniere c'erano nel trailer dell'anno scorso
 
Poi si già che ci dimenticheremo tutto quando lo giocheremo..... Però cristo santo che roba grottesca sta presentazione.
 
The exclusive footage I watched of the dwarven realm, Svartalfheim, provided me with more than enough insight into the depth and complexity of Ragnarök’s world. Lead level designer James Riding and level designer Jon Hickenbottom spoke with me about their experience crafting the points of interest, with the former saying, “We wanted to evolve the gameplay in the level spaces – more variety and verticality. In Svartalfheim, you’ve got a lot of places that you go to all within one realm. It’s so much content.”
He’s right. As soon as the video starts, I’m thrust into a maze-like depot brimming with wooden machinery, a technical marvel even by God of War’s fantastical standards. Water sloshes down rickety ducts sectioned off by sluice gates. I spot towering wheels in the distance, and just overhead, an ore block, suspended in the air by a derelict rig, threatens to crush me. Atreus climbs to an elevated ledge, scouts the area, and offers a plan of action, but not before cracking a joke at the expense of his father’s aging knees. Suddenly, the clip jumps forward, and I’m standing on a cliff face with breathtaking views of the entire site. I barely make out the cloudy silhouettes of mountaintops along the horizon. A few feet away, a small chest sparkles, waiting for Kratos to burst in and snatch its well-kept treasure. An abundance of visual cues imply walls are mountable and structures can be acted upon, setting the stage for potentially intricate puzzles.
:predicatore:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top