iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,211
Chissà se con le spade del chaos puoi... sciogliere il ghiaccio formatosi?prossima volta come spegnere il fuoco con l'acqua

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se con le spade del chaos puoi... sciogliere il ghiaccio formatosi?prossima volta come spegnere il fuoco con l'acqua
During the final minutes of the B-roll, I watch Kratos and Atreus row past a cavern and into a dwarven metropolis. The boy is stunned, and Mimir triumphantly announces, “Welcome to Niðavellir, brothers.”La caverna e il volto nanico sulla montagna <3
Spero in una bella città scavata sotterranea, le miniere c'erano nel trailer dell'anno scorso
Lo fanno per ogni grossa esclusiva Sony dal 2018ditemi quello che volete ma questa roba con gameinformer sembra sempre piu una toppa perchè cominciano a temere che non se ne parli abbastanza
Il tuono per far partire macchinari dei naniMeglio del video dell'altro ieri per quanto mi riguarda (anche solo per il montaggio). Chissà che le interazioni elementali spazino tanto negli enigmi (e magari ci saranno interazioni contrarie anche fra elementi).
Svart sembra molto bello come Regno. E apprezzo che sottolineino bene che i vecchi regni del primo saranno tutti rinnovati per risultare "freschi" (abbiamo già visto Midgard sotto il Fimbulwinter).
Still davvero pochissimo a livello di "show" per un titolo così grosso.
Oh yes.Il tuono per far partire macchinari dei nani![]()
Con le clip da 30 secondi? Direi di noLo fanno per ogni grossa esclusiva Sony dal 2018
Lo fanno ma capita in una fase in cui il gioco è in piena campagna marketing e riceve materiale adeguato dai canali ufficiali, quindi quello di GI è visto come un servizio complementareCon le clip da 30 secondi? Direi di no
Fake.l'ho sistemata io velocemente e almeno è più decente
![]()