Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era uscita l'immagine dei 90 e qualcosa GB settimane fa?Ma il peso del gioco è uscito? Strano ci sia quello della patch prima del gioco![]()
Se il gioco è totalmente funzionante senza, no, non lo è.18 gigabyte la patch del day one per la versione PlayStation 4.
Praticamente la versione ratail viene concepita incompleta.![]()
il change log della patch del day one si limita a; varie correzioni di bug e miglioramenti.Se il gioco è totalmente funzionante senza, no, non lo è.
"Don't be Sorry. Be pauly ."
Io sono un fissato su queste cose e infatti in genere faccio seconde run reinstallando un gioco offline e giocandoci senza patch. Ad esempio ho giocato Red Dead Redemption 2 senza patch e posso dire che funziona benissimo anche senza. L'ho fatto con il primo God of War e lo farò anche con questo... la prima run con la patch perché almeno la prima volta voglio la miglior esperienza possibile ma la seconda la farò senza patch, anche solo per curiositàil change log della patch del day one si limita a; varie correzioni di bug e miglioramenti.
a questo punto, visto l'enorme mole di dati che su ps4 comporta la prima patch (18gb) sarebbe interessante capire la gravità dei bug giocandolo senza installare la patch.
allora sì, se il gioco è totalmente funzionante senza, non è incompleto. ma c'è quel "se" che rende poco labile la speranza.
La versione 1.0 reale di Cyberpunk non è mai uscita e probabilmente mai usciràIo sono un fissato su queste cose e infatti in genere faccio seconde run reinstallando un gioco offline e giocandoci senza patch. Ad esempio ho giocato Red Dead Redemption 2 senza patch e posso dire che funziona benissimo anche senza. L'ho fatto con il primo God of War e lo farò anche con questo... la prima run con la patch perché almeno la prima volta voglio la miglior esperienza possibile ma la seconda la farò senza patch, anche solo per curiosità
Ebbene si, ho la fissazione di giocare le versioni 1.0, tranne per Cyberpunk XD
Se il tipo che interpreta Thor fosse stato più alto, sarebbe perfettissimo nel ruolo.Comunque se è unofficial
![]()
Complimenti a chi lo sta facendo. Tanta passione.![]()
Complimenti per il masochismoIo sono un fissato su queste cose e infatti in genere faccio seconde run reinstallando un gioco offline e giocandoci senza patch. Ad esempio ho giocato Red Dead Redemption 2 senza patch e posso dire che funziona benissimo anche senza. L'ho fatto con il primo God of War e lo farò anche con questo... la prima run con la patch perché almeno la prima volta voglio la miglior esperienza possibile ma la seconda la farò senza patch, anche solo per curiosità
Ebbene si, ho la fissazione di giocare le versioni 1.0, tranne per Cyberpunk XD
Ma quale masochismo XDComplimenti per il masochismo![]()
Error 104Si ma il senso di questa cosa? Così eh, chiedo
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma quale masochismo XD
La maggior parte dei giochi che ho provato in versione 1.0 funzionano benissimo
Certo qualche bug ci scappa sempre ma in linea di massima sono godibili anche offline senza patch.
Non vedo l'ora di provare Ragnarok senza patch nella mia seconda sicurissima run.