PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il change log della patch del day one si limita a; varie correzioni di bug e miglioramenti.

a questo punto, visto l'enorme mole di dati che su ps4 comporta la prima patch (18gb) sarebbe interessante capire la gravità dei bug giocandolo senza installare la patch.

allora sì, se il gioco è totalmente funzionante senza, non è incompleto. ma c'è quel "se" che rende poco labile la speranza.
18 gb di roba non indica che siano tutti effettivi di modifiche.

Si ma il senso di questa cosa? Così eh, chiedo

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il buon Paolo si prepara già al futuro improbabile in cui Sony fallisce e i server con le patch verranno chiusi :ahsisi:

18 gb di roba non indica che siano tutti effettivi di modifiche.
genius, 18gb sono un peso consistente per farti credere il contrario. se poi sei tanto sfegatato da acquistare un Bluray contenente software anche da 1kb e il resto downloadable solo perché quel titolo per te è la salvezza della tua vita ben venga, ma a me, a 47 anni compiuti questi delinquenti che dai periodi di Assassin's Creed Unity vendono o meglio concedono prodotti - a livello fisico - incompleti, per il culo non mi ci prenderanno.
Ci hanno già provato i CD Project con un lavoro letteralmente incompleto riguardo ps4 e direi, vergogna, se fossi nei panni di chi non potrebbe permettersi una connessione internet.
ma stanno scherzando? purtroppo no. e il gioco che c'è dietro è ormai palese.
Post automatically merged:

Io sono un fissato su queste cose e infatti in genere faccio seconde run reinstallando un gioco offline e giocandoci senza patch. Ad esempio ho giocato Red Dead Redemption 2 senza patch e posso dire che funziona benissimo anche senza. L'ho fatto con il primo God of War e lo farò anche con questo... la prima run con la patch perché almeno la prima volta voglio la miglior esperienza possibile ma la seconda la farò senza patch, anche solo per curiosità 😂
Ebbene si, ho la fissazione di giocare le versioni 1.0, tranne per Cyberpunk XD
esattamente e condividio. sempre se il prodotto risulta funzionale a livello nativo. perché è così che dovrebbe essere, per correttezza e onestà intellettuale nei confronti del consumatore finale

Si ma il senso di questa cosa? Così eh, chiedo

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Semplice, mi piace l'idea del gioco completo su disco, quindi li gioco in versione 1.0 per sincerarmi che funzioni tutto anche senza ricorrere ad Internet... fissazione mia. Ah a proposito, prossimo test con Horizon Forbidden West :asd:

Semplice, mi piace l'idea del gioco completo su disco, quindi li gioco in versione 1.0 per sincerarmi che funzioni tutto anche senza ricorrere ad Internet... fissazione mia. Ah a proposito, prossimo test con Horizon Forbidden West :asd:
Auguri con quello:asd:

genius, 18gb sono un peso consistente per farti credere il contrario. se poi sei tanto sfegatato da acquistare un Bluray contenente software anche da 1kb e il resto downloadable solo perché quel titolo per te è la salvezza della tua vita ben venga, ma a me, a 47 anni compiuti questi delinquenti che dai periodi di Assassin's Creed Unity vendono o meglio concedono prodotti - a livello fisico - incompleti, per il culo non mi ci prenderanno.
Ci hanno già provato i CD Project con un lavoro letteralmente incompleto riguardo ps4 e direi, vergogna, se fossi nei panni di chi non potrebbe permettersi una connessione internet.
ma stanno scherzando? purtroppo no. e il gioco che c'è dietro è ormai palese.

esattamente e condividio. sempre se il prodotto risulta funzionale a livello nativo. perché è così che dovrebbe essere, per correttezza e onestà intellettuale nei confronti del consumatore finale

Quanta retorica, come se i giochi una volta erano perfetti senza bug .

In fase di recensione Horizon Forbidden West era piuttosto sporco, ricordo ancora i capelli "impazziti" di Aloy XD

24 giorni in fretta passeranno...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedranno

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per 24 giorni vi benedico.

Auguri con quello:asd:

Quanta retorica, come se i giochi una volta erano perfetti senza bug .
ma che vorresti darmi lezioni di history gaming?
quando compravo più cassette dello stesso videogioco per Commodore 64 perché le prime venivano prodotte difettose o piene di bug, credo non eri nemmeno nato (o nata. visto l'avatar che porti, perdona il dubbio).

Sto semplicemente focalizzando la realtà dei fatti quale che un videogame non può essere immesso nel mercato specie in versione retail, e subito dopo integrato con una patch di ben 18gb.

e adesso se permetti, ti blocco.

Ti conviene abbandonare il mercato allora, non esiste un gioco che non riceva patch soprattutto al day one :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro