Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto maturo da parte tua rispondermi e poi dire "ti blocco" manco ti avessi insultanto .ma che vorresti darmi lezioni di history gaming?
quando compravo più cassette dello stesso videogioco per Commodore 64 perché le prime venivano prodotte difettose o piene di bug, credo non eri nemmeno nato (o nata. visto l'avatar che porti, perdona il dubbio).
Sto semplicemente focalizzando la realtà dei fatti quale che un videogame non può essere immesso nel mercato specie in versione retail, e subito dopo integrato con una patch di ben 18gb.
e adesso se permetti, ti blocco.
GrazieAuguri con quello
Post automatically merged:
Quanta retorica, come se i giochi una volta erano perfetti senza bug .
Questo è vero ma ci sono anche delle eccezioni, ebbene si ce ne sonoTi conviene abbandonare il mercato allora, non esiste un gioco che non riceva patch soprattutto al day one![]()
Quella volta la ricordo come uno dei countdown più belli del forum, mitico Bruce <3Il caro Bruce, meme tra l'altro che ho portato nell'attesa di GoW 2018!
-25
L'urlo di Bruce dentro tutti noi!
![]()
![]()
Minchia davveroSia lodato il text size
Va di lusso se arriva allo stesso meta del primo.Chissà a quanto arriverà su Metacritic....io dico almeno 96/7![]()
91.Chissà a quanto arriverà su Metacritic....io dico almeno 96/7![]()