PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo sarà Cross pure questo. Devono massimizzare gli introiti ed essendo tra i più venduti, il primo capitolo, non possono rinunciare alla fetta dell'utenza PS4.

Facendo i seri, io finché non lo vedo al D1 non credo :asd: E' vero che su PS5 potresti spingere l'hardware al massimo, ma la fetta di vendite PS4 per questo tipo di colossal fa troppa gola :asd:
Anche Ratchet ma l'ha scapata, e anche Demons, cosi come altri.

u-https-i-imgur-com-la0e-LGX.gif

Post automatically merged:

Jimbo wants a new maserati :pokidance:
Al limite una Smart con quello racimolato.

Diciamo cosi. E' Ratchet a non essere AAA oppure GOW ad essere AAAA ? Se non TLOU2 ad essere AAAAA.
C'è da riflettere.
GoW è AAA. Ratchet è AA. DeS è A. Sackboy è B. Astro's è C.

(sto scherzando ovviamente, Ratchet ha sotto il culo investimenti mostruosi. E anche DeS, seppur meno costoso, è un AAA)

Sono gusti eh, ma a me per esempio non frega niente di Ratchet e Demon's... per quelli non rosico anzi... non li avrei comprati nemmeno fossero stati cross.
A me interessa GoW e siccome è in sviluppo dal 2018 ancora ci spero che esca pure sulla mia adorata PS4 che in 6 anni mi ha dato molte soddisfazioni. Se ne avessero annunciato solo lo sviluppo senza una data di uscita allora mi sarei messo l'anima in pace... ma è uscito un 2021 accompagnato da un logo... magari uscirà il prossimo anno ma, complici gli annunci postumi di Miles, e di Horizon come cross, il fatto che esca pure su PS4 mi pare quasi scontato... e io ancora ci credo... forza Sony non deludermi :gab:

Sono gusti eh, ma a me per esempio non frega niente di Ratchet e Demon's... per quelli non rosico anzi... non li avrei comprati nemmeno fossero stati cross.
A me interessa GoW e siccome è in sviluppo dal 2018 ancora ci spero che esca pure sulla mia adorata PS4 che in 6 anni mi ha dato molte soddisfazioni. Se ne avessero annunciato solo lo sviluppo senza una data di uscita allora mi sarei messo l'anima in pace... ma è uscito un 2021 accompagnato da un logo... magari uscirà il prossimo anno ma, complici gli annunci postumi di Miles, e di Horizon come cross, il fatto che esca pure su PS4 mi pare quasi scontato... e io ancora ci credo... forza Sony non deludermi :gab:
Siamo in pochi a difendere questo genere di posizione nel forum :asd: Ma hai la mia approvazione, se non altro perché la penso pù o meno allo stesso modo per quanto riguarda Horizon 2 (GoW mi interessa ma è molto probabile che lo recupererò tra diversi anni, e ammettendo che per tipo il 2024 non ci sia ancora da fare i clickday e robaccie varie, probabilmente sarò passato anche io alla next gen by then).

Non condivido giusto per Ratchet. Ratchet is love e mi farà male doverlo giocare tra un paio d'anni :dsax: Ma porterò pazienza. Tanto mi ci vorrà fino a fine anno per finire quelli su PS3 :ahsisi:

Le tempistiche c'entrano poco, Ratchet è in sviluppo persino da prima di GoW Ragnarok probabilmente. Quest'ultimo può tranquillamente essere stato concettualizzato già sui primissimi kit di PS5.

Le tempistiche c'entrano poco, Ratchet è in sviluppo persino da prima di GoW Ragnarok probabilmente. Quest'ultimo può tranquillamente essere stato concettualizzato già sui primissimi kit di PS5.
Io parlo sul fatto che ci insisto... sono tutti gli elementi che ho detto sopra che mi fanno ancora sperare, altrimenti non sarei qui a scrivere :)
Quello che hai detto tu invece mi fa venire i dubbi, per questo aspetto un annuncio ufficiale... delle semplici slide non bastano per farmi desistere ;)

Io parlo sul fatto che ci insisto... sono tutti gli elementi che ho detto sopra che mi fanno ancora sperare, altrimenti non sarei qui a scrivere :)
Quello che hai detto tu invece mi fa venire i dubbi, per questo aspetto un annuncio ufficiale... delle semplici slide non bastano per farmi desistere ;)
Horizon è in sviluppo dal 2017, quando non esisteva ancora nulla sulla next gen. GoW (così come Ratchet) invece sono molto più ravvicinati (metà e passa 2018), ha molto più senso che siano passati in toto alla next gen.

L'unica ragione per non averlo fatto è "fare più soldi". Possibile (ed è ciò che temo), ma spero di no, visto che GoW1 è già stato castrato per girare su PS4 facendo uno sforzo immane (e perdendo valanghe di tempo)
Post automatically merged:

Però non lo hanno inserito nella lista PS4 :draper:
Si gode :draper:

Che figura di merda, incredibile che ancora continuino a fare strafalcioni così grossi (anche se la slide sbagliata di Demon’s Souls in diretta mondiale che lo annunciava su altre console resta il top)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro