PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che figura di merda, incredibile che ancora continuino a fare strafalcioni così grossi (anche se la slide sbagliata di Demon’s Souls in diretta mondiale che lo annunciava su altre console resta il top)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Semplicemente non c'è comunicazione e controllo tra i reparti perchè i festini di Jimbo sono leggendari.

Horizon è in sviluppo dal 2017, quando non esisteva ancora nulla sulla next gen. GoW (così come Ratchet) invece sono molto più ravvicinati (metà e passa 2018), ha molto più senso che siano passati in toto alla next gen.

L'unica ragione per non averlo fatto è "fare più soldi". Possibile (ed è ciò che temo), ma spero di no, visto che GoW1 è già stato castrato per girare su PS4 facendo uno sforzo immane (e perdendo valanghe di tempo)
Post automatically merged:

Si gode :draper:
Resto ancora della mia idea di cross-gen... per via degli annunci postumi di cui ho parlato prima... Sony può ancora fare sorprese :gab:

Resto ancora della mia idea di cross-gen... per via degli annunci postumi di cui ho parlato prima... Sony può ancora fare sorprese :gab:
Certo. Ma più si va avanti meno probabile diventa, considerando che lo spare delle vendite tra PS4/PS5 ormai è ridottissimo. :sisi:

Io dal canto mio (non ho PS5 e non penso di prenderla prima di Natale 2022) vorrei fosse solo next-gen (in realtà sarebbe current gen), ed anzi rosicherei parecchio fosse cross: preferisco aspettare e giocare un titolo realmente evoluto (per quanto non saprei davvero come migliorare nettamente quel capolavoro di GoW2018).
Tanto hype per Santa Monica che lavora ad un titolo only PS5 :predicatore:

Io avrò PS5 nel 2025 di questo passo e mi andrebbe benissimo che God of War Ragnarok sia solo next-gen. Preferisco aspettare anni ed avere un titolo al meglio delle sue possibilità.

Adesso odiatemi per l'up :draper:

Alleluia :asd:

Confermato cross gen

Ma dai cross gen pure questo che esce nel 2022, altro gioco castrato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ecco cosa era la gif di Shinobi :asd: Forse è piu brutto il 'crossgen' del rinvio, che era atteso.

Tolgo il forse, è orrendo.

Ma come crossgen :sadfrog:

Che enorme rottura di scatole, e si continua coi corridoi e strettoie :facepalm:

Almeno un paio di utenti di mia conoscenza saranno contenti :shrek:

La voglia di sparire nuovamente dalla circolazione dopo queste notizie è alta. ALTISSIMA. Daje, di che vi lamentate, non volevate le comunicazioni? :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro