- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,968
Controllate la slide ps4![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ancora tutto ok lì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controllate la slide ps4![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Semplicemente non c'è comunicazione e controllo tra i reparti perchè i festini di Jimbo sono leggendari.Che figura di merda, incredibile che ancora continuino a fare strafalcioni così grossi (anche se la slide sbagliata di Demon’s Souls in diretta mondiale che lo annunciava su altre console resta il top)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Resto ancora della mia idea di cross-gen... per via degli annunci postumi di cui ho parlato prima... Sony può ancora fare sorpreseHorizon è in sviluppo dal 2017, quando non esisteva ancora nulla sulla next gen. GoW (così come Ratchet) invece sono molto più ravvicinati (metà e passa 2018), ha molto più senso che siano passati in toto alla next gen.
L'unica ragione per non averlo fatto è "fare più soldi". Possibile (ed è ciò che temo), ma spero di no, visto che GoW1 è già stato castrato per girare su PS4 facendo uno sforzo immane (e perdendo valanghe di tempo)
Post automatically merged:
Si gode![]()
Certo. Ma più si va avanti meno probabile diventa, considerando che lo spare delle vendite tra PS4/PS5 ormai è ridottissimo.Resto ancora della mia idea di cross-gen... per via degli annunci postumi di cui ho parlato prima... Sony può ancora fare sorprese![]()
Data di uscita spostata ad un generico 2022traduzione?