PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Delusione allucinante

Avevo tenuto da parte un pò di bestemmie per sto momento, finalmente posso lasciarle volare

Sarà super worth castrare il level design per le 15 copie che venderanno su PS4 :nev:

niente non vogliono proprio che acquisto ps5 XD,,e a pensare che GOW 3 fu il gioco che mi fece comprare la 3 XD....ma il cross è confermato o rumor?

niente non vogliono proprio che acquisto ps5 XD,,e a pensare che GOW 3 fu il gioco che mi fece comprare la 3 XD....ma il cross è confermato o rumor?
Direi che hulst è una fonte abbastanza attendibile essendo il capo dei Playstation studios

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

paolo2286 almeno un utente che sia contento di questa news storia bisogna che venga avvisato :asd: :gab:

A differenza di Horizon questo probabilmente lo giocherò su PS5 dato che ho meno fretta di giocarlo. Vedremo che intenzioni hanno per quanto riguarda il gioco in sé e come la natura cross-gen si ripercuoterà sul gioco stesso.

Mamma mia, prima Horizon, mo GoW. Che palle veramente :sadfrog:
Comunque mi fa piacere vedere come il 90% abbia compreso il perché i cross gen sono il male (ma forse non per Horizon) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro