PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
the-boys-homelander.gif
evil dead parallels GIF

:sisi: Nonostante ne parlino comunque ottimamente sono comunque i più critici che ho sentito in quegli aspetti.

si l'ho notato anch'io
Post automatically merged:

Che onestamente sono decisamente più in linea con la stampa estera. Ragnarök inizia con il botto e chi parla di scrittura banale e pop non so a cosa si riferiscano onestamente. Inoltre i mini boss sono una netta evoluzione rispetto a quella del primo capitolo. È in tutto e per tutto God of War 2018 migliorato sotto praticamente tutti i punti di vista.

Lato menu cosa ci dici? Ho sentito che sono parecchio confusionari

Even dropping to the performance mode, there wasn't that huge noticeable drop in visual fidelity like we saw with titles such as Horizon Forbidden West at launch
Ottimo :sisi:

Certo è che se io sto giocando Ragnarok da un numero di ore ben superiore al limite imposto da Sony, e so che due ore dopo suddetto limite c'è la boss fight vista nel trailer, io la menata che l'inizio non è scoppiettante come al solito non la dico :azz:

Non concordo per nulla con loro, per quello che vale ovviamente (pochissimo)
Grazie dell'opinione, mi pare comunque siano quasi solo loro ad essere cosi tiepidi su quegli aspetti.
Post automatically merged:

Quelli non sono piaciuti nemmeno a me. Sono in linea con quelli del precedente capitolo
Si anchio ho letto da praticamente tutti che i menù sono proprio brutti.

Ah apposto è quello del:

Non riesco a trovare le parole adatte per descrivere il gameplay di RDR2.

Andiamo avanti va.

Che hai da dire su alcuni italiani che affermano che in queste prime 5 ore:
  • I toni sono diversissimi in modo spiazzante dal precedente con un ritmo tra i più lenti e pacati della saga senza scontri o eventi epici a livello dell'inizio di altri capitoli.
  • Fino ad ora non ci sono ancora veri e propri bossfight con scontri unici e setpiece epici ma solo miniboss diversificati nell'aspetto che si combattono tutti quasi allo stesso modo.
Parole loro eh.
Scusa intervengo su questi due punti per precisare una cosa dato che credo stessimo seguendo la stessa trasmissione :asd:

Questi due aspetti non sono stati descritti come punti negativi ma come una (loro) constatazione. E sui momenti epici hanno pure detto che ce ne sono 2 che rimangono bene impressi già da subito :asd:

Che onestamente sono decisamente più in linea con la stampa estera. Ragnarök inizia con il botto e chi parla di scrittura banale e pop non so a cosa si riferiscano onestamente. Inoltre i mini boss sono una netta evoluzione rispetto a quella del primo capitolo. È in tutto e per tutto God of War 2018 migliorato sotto praticamente tutti i punti di vista.
Non so, a pelle tendo a fidarmi del buon Alby.

Proud Of You Yes GIF

Io so solo che non ce la faccio più e basta. Frega niente se 4 scribacchini per farsi vedere dicono cagnate. Voglio il gioco prima di ieri :bruniii:

Scusa intervengo su questi due punti per precisare una cosa dato che credo stessimo seguendo la stessa trasmissione :asd:

Questi due aspetti non sono stati descritti come punti negativi ma come una (loro) constatazione. E sui momenti epici hanno pure detto che ce ne sono 2 che rimangono bene impressi già da subito :asd:
Eh diciamo nì, era una constatazione ma si vedeva comunque che a loro personalmente non aveva esaltato sta cosa, ovvio poi li entriamo anche nel soggettivo..
Riguardo ai due punti che rimangano a mente credo si riferissero più a livello emozionale che epico.

Beh si aspettavano un cambiamento gow3 -> gow2018 é colpa loro… non dei SM
Chi si aspetta un cambiamento cosi a soli 4 anni da un cambiamento epocale avvenuto solo nel 2018 deve farsi vedere da uno non bravo ma bravissimo.

E pure zelda btw2 sara in forte continuita col primo perche e' logico son strutture nuove vanno esplorate non gia cambiate. Specie perche sia god che zelda sono epocali lato ludico

According to the Gamespot preview video, there's no quick turn anymore.

Confermi Alby? :azz:

Alby-91

EZA dice chè il gioco con la miglior grafica di quest'anno. Concordi?
Stavo per chiedere la stessa cosa :rickds:

Superare Horizon FW sarebbe un mezzo miracolo imho :asd:
Comunque considerando che le modalità con frame rate elevato sembrano ottimizzate da dio, non faccio fatica a credere che dal pdv tecnico sia meglio. Horizon come impatto è spettacolare, ma al D1 a 60FPS perdeva molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro