Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonostante ne parlino comunque ottimamente sono comunque i più critici che ho sentito in quegli aspetti.
Che onestamente sono decisamente più in linea con la stampa estera. Ragnarök inizia con il botto e chi parla di scrittura banale e pop non so a cosa si riferiscano onestamente. Inoltre i mini boss sono una netta evoluzione rispetto a quella del primo capitolo. È in tutto e per tutto God of War 2018 migliorato sotto praticamente tutti i punti di vista.
Non concordo per nulla con loro, per quello che vale ovviamente (pochissimo)Nonostante ne parlino comunque ottimamente, specie lato gameplay e tecnico, sono comunque i più critici che ho sentito in quegli aspetti.
OttimoEven dropping to the performance mode, there wasn't that huge noticeable drop in visual fidelity like we saw with titles such as Horizon Forbidden West at launch
Quelli non sono piaciuti nemmeno a me. Sono in linea con quelli del precedente capitolosi l'ho notato anch'io
Post automatically merged:
Lato menu cosa ci dici? Ho sentito che sono parecchio confusionari
Grazie dell'opinione, mi pare comunque siano quasi solo loro ad essere cosi tiepidi su quegli aspetti.Non concordo per nulla con loro, per quello che vale ovviamente (pochissimo)
Si anchio ho letto da praticamente tutti che i menù sono proprio brutti.Quelli non sono piaciuti nemmeno a me. Sono in linea con quelli del precedente capitolo
Scusa intervengo su questi due punti per precisare una cosa dato che credo stessimo seguendo la stessa trasmissioneChe hai da dire su alcuni italiani che affermano che in queste prime 5 ore:
Parole loro eh.
- I toni sono diversissimi in modo spiazzante dal precedente con un ritmo tra i più lenti e pacati della saga senza scontri o eventi epici a livello dell'inizio di altri capitoli.
- Fino ad ora non ci sono ancora veri e propri bossfight con scontri unici e setpiece epici ma solo miniboss diversificati nell'aspetto che si combattono tutti quasi allo stesso modo.
Fa troppo ridere quel punto, troppo.Il commento sulla scrittura sarà una fegnaccia, dai.
Non so, a pelle tendo a fidarmi del buon Alby.Che onestamente sono decisamente più in linea con la stampa estera. Ragnarök inizia con il botto e chi parla di scrittura banale e pop non so a cosa si riferiscano onestamente. Inoltre i mini boss sono una netta evoluzione rispetto a quella del primo capitolo. È in tutto e per tutto God of War 2018 migliorato sotto praticamente tutti i punti di vista.
Eh diciamo nì, era una constatazione ma si vedeva comunque che a loro personalmente non aveva esaltato sta cosa, ovvio poi li entriamo anche nel soggettivo..Scusa intervengo su questi due punti per precisare una cosa dato che credo stessimo seguendo la stessa trasmissione
Questi due aspetti non sono stati descritti come punti negativi ma come una (loro) constatazione. E sui momenti epici hanno pure detto che ce ne sono 2 che rimangono bene impressi già da subito![]()
Chi si aspetta un cambiamento cosi a soli 4 anni da un cambiamento epocale avvenuto solo nel 2018 deve farsi vedere da uno non bravo ma bravissimo.Beh si aspettavano un cambiamento gow3 -> gow2018 é colpa loro… non dei SM
Stavo per chiedere la stessa cosa
Ahahahaha, così mi fai arrossire :*Non so, a pelle tendo a fidarmi del buon Alby.
![]()
Non concordo, Horizon Forbidden West mi ha impressionato maggiormente sotto quel punto di vista. Ma nonostante questo anche la grafica di Ragnarök è eccellente, senza alcun dubbio una delle migliori di quest'anno
Pare che Cory sia stato tenuto in uno stanzino lontano dallo sviluppoFa troppo ridere quel punto, troppo.