PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FfmVaIyWAAAd41l

"Playstation 5's defininf game" lol
Eh la miseria :ooo:

Porc…. Lo sapevo, non dovevo entrare qua dentro, hype a palla ora :bruniii:

Puoi fare i nomi di chi ha parlato e detto ciò?

Cioè sono i 2 ex di un portale concorrente no?
Sono l'ex caporedattore di un grosso sito concorrente e il suo collega che mesi fa hanno lasciato per andare in coppia su twitch da indipendenti.

Essendo ormai non più stampa ma creators io credo che si possano fare tranquillamente i nomi esattamente come si fa per Sabaku, ma su sti forum di "vietata concorrenza" non si capisce mai quindi dovresti chiedere ai mod.

There is quick turn. You can even have two different ways to do a quick turn at the same time. You can do L1 + d-pad down and/or map quick turn to one of the touch pad shortcuts.
:asd:

Sono l'ex caporedattore di un grosso sito concorrente e il suo collega che mesi fa hanno lasciato per andare in coppia su twitch da indipendenti.

Essendo ormai non più stampa ma creators io credo che si possano fare tranquillamente i nomi esattamente come si fa per Sabaku, ma su sti forum di "vietata concorrenza" non si capisce mai quindi dovresti chiedere ai mod.
So chi intendi

Rendiamoci conto che sto tizio in 10 ore non si è accorto che c'è il quick turn :rickds:
Vabbè ma qua oltre che malafede devi essere proprio un coglione incredibile.

Ha appena fatto una super gag “spoilerando” Atreus :sard:

Più varietà di nemici nelle prime 5 ore di questo che in tutto il primo capitolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro