PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FfmVaIyWAAAd41l

"Playstation 5's defininf game" lol

Eh diciamo nì, era una constatazione ma si vedeva comunque che a loro personalmente non aveva esaltato sta cosa.
Riguardo ai due punti che rimangano a mente credo si riferissero più a livello emozionale che epico.
Ma sì credo sia comunque personale questa considerazione , io l'ho percepita più come ocio che per la prima volta non uccidete Poseidone da lì a 5 minuti

Pare che Cory sia stato tenuto in uno stanzino lontano dallo sviluppo :rickds: :rickds:
Ma nel 2018 confermò che la trama della trilogia era quasi ultimata e questi se ne escono così :sard:

Ma sì credo sia comunque personale questa considerazione , io l'ho percepita più come ocio che per la prima volta non uccidete Poseidone da lì a 5 minuti
Che per me va pure benissimo partire piano per arrivare al delirio solo via via che si avanza. Secondo me erano esagerati con lo gnègnè.

Magari loro(i due che si sta nominando) la pensano davvero cosi.. :sard:
Io non so chi siano questi loro, mi riferisco al commento postato nella scorsa pagina :asd: Non seguo testate italiane, esclusi gli articoli che vale la pena di demolire :draper:

Io non so chi siano questi loro, mi riferisco al commento postato nella scorsa pagina :asd: Non seguo testate italiane, esclusi gli articoli che vale la pena di demolire :draper:
Si, diciamo che il commento postato è stato fatto da questi "r2", però manco io li seguo.. :dsax:

Ragazzi, le prime due ore sono delle montagne russe, un continuo su e giù fatto di emozioni e riflessioni. Io davvero non so che caz*o hanno giocato e visto. Ovviamente mi riferisco alle prime ore eh
Forse si aspettava Hollow Knight anche qua.

Che hai da dire su alcuni italiani che affermano che in queste prime 5 ore:
  • I toni sono diversissimi in modo spiazzante dal precedente con un ritmo tra i più lenti e pacati della saga senza scontri o eventi epici a livello dell'inizio di altri capitoli.
  • Fino ad ora non ci sono ancora veri e propri bossfight con scontri unici e setpiece epici ma solo miniboss diversificati nell'aspetto che si combattono tutti quasi allo stesso modo.
  • Si sente la mancanza di Barlog alla direzione, nel tono, nella scrittura, nei personaggi dando una sensazione di meno autoriale e che sembra tutto più pop.
Parole loro eh.
Puoi fare i nomi di chi ha parlato e detto ciò?

Cioè sono i 2 ex di un portale concorrente no?

Forse si aspettava Hollow Knight anche qua.
Sì, battute a parte credo che si aspettassero davvero un titolo differente oppure una netta evoluzione alla The Last of Us Parte II. Ma forse non tengono conto che lì era passata una generazione di console tra i due prodotti, cosa che qui non è avvenuta.

According to the Gamespot preview video, there's no quick turn anymore

Altro giornalista interviene:

Madonna GameSpot so pure peggio degli italiani in quanto a incompetenza :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro