PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
This.

A questo punto scommetto my 2 cent sull'Egitto
Sicuramente il pantheon più richiesto, e con la mole maggiore di contenuti adattabili.
Possibile cross gen con PS6 :asd:
Eh sì, secondo me si va tipo al 2028 o giù di lì. Salvo che veramente non riescano a splittare i team in modo netto.

Molto dipenderà anche dall'IP di Cory.

Preparatevi perché nonostante sia un gioco cross-gen ed effettivamente esca su Ps4, nonostante alcune sue parti siano in sviluppo da prima del 2018 quando le specifiche di Ps5 erano ancora nella testa di Cerny, nonostante non si sia visto ancora mezzo titolo sfruttare le nuove console (anche le esclusive 'farlocche' per nona gen)... GoW Ragnarok sarà l'unico titolo su cui peseranno certe valutazioni :asd:

Che argomentazione senza senso, quando nonostante sia crossgen sto gioco tecnicamente piscia in testa al 99% dei titoli usciti sul mercato negli ultimi due anni :asd:

Però, pare ci siano (come facilmente preventivato dall'annuncio del crossgen ovviamente) i soliti caricamenti mascherati, il che è un grande peccato. :dsax:

Però, pare ci siano (come facilmente preventivato dall'annuncio del crossgen ovviamente) i soliti caricamenti mascherati, il che è un grande peccato. :dsax:
Si ho letto almeno 2-3 siti lamentarsene, più che altro perchè stando a loro già in quelle prime 5 ore ce ne sono tipo il triplo del primo.
Qualcuno di loro accennava che sono molti di più del primo perchè forse ci sono più cambi di ambientazioni tra interni ed esterni.

Ci sono anche io per questi giorni di attesa. Che hype :bruniii:

Ho il preorder bloccato su Amazon, ma volevo switchare su Euronics per avere la Card. Posso fidarmi anche per la consegna al D1? Mai comprato online da loro. :hmm:

Preparatevi perché nonostante sia un gioco cross-gen ed effettivamente esca su Ps4, nonostante alcune sue parti siano in sviluppo da prima del 2018 quando le specifiche di Ps5 erano ancora nella testa di Cerny, nonostante non si sia visto ancora mezzo titolo sfruttare le nuove console (anche le esclusive 'farlocche' per nona gen)... GoW Ragnarok sarà l'unico titolo su cui peseranno certe valutazioni :asd:

La cosa bella è che tutti si riempono la bocca per dire che non è next gen, ma se questi espertoni non sapessero dell'esistenza della versione ps4 sarebbero tutti lì a dire che è la roba graficamente più next gen in circolazione :asd: perché gli si può dire tutto a sony ma le sue esclusive, cross o next non fa differenza, rimangono le robe graficamente più impressionanti del panorama videoludico.

Non discutiamo del contenuto dei leak qui dentro

Era palese che succedesse, l’hanno veramente dato a cani e porci, che schifo … sicuramente a sony conviene più così , ne parla chiunque , però cazzo un po’ di selezione e un po’ di qualità dello scegliere sarebbe carino

Chissà se ci sarà un hint della prossima mitologia alla fine di questo

ma non c’è già stata quella egizia nel capitolo precedente , o in qualche trailer rilasciato e analizzato per bene di Ragnarok ?!
O ricordo male ?!

Comunque quella egizia è troppo affascinante già di suo per essere lasciata fuori , con il character design che hanno quelli di Santa Monica vorrei troppo vedere la loro visione di Horus e Anubis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro