Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Severo , ma giusto...meglio evitare quello che accadde con TLoU2se ne postate anche uno vi piazzo una panda dell'89 giù al palazzo e la faccio saltare
Si ricominciaAttenzione che ci sono leak CRIMINALI in giro (ovviamente da non postare categoricamente qui, neanche sotto spoiler e neanche descrivendoli a parole)
A malincuore ho silenziato tutte le parole GOW-related su Twitter, zomperò pure i tweet ufficiali di “marketing” ma pazienza
Questo succede quando mandi il gioco a cani e porci 20 giorni prima
Detto mesi fa come andrà a finire, inevitabileHo guardato l'uultima parte della live di Sabaku riporto alcuni stralci:
"GOW1 Idra - GOW2 Colosso - GOW3 Poseidone - GOW2018 Baldur e come da tradizione anche in Ragnarok non mancheranno le sorprese inziali"
"Le cutscenes sono di una bellezza sconvolgente, con una cura dei dettagli maniacale e graficamente su PS4 è superiore a molti titoli next-gen appena usciti"
"L'impronta di Barlog si percepisce ancora anche se la mano non è più la sua. Le finisher sono estremamente GORE."
Poi ribadisce il fatto che Ragnarok è praticamente GOW2 e GOW3 Norreni riuniti in un unico gioco. A suo avviso, ad un certo punto finirà "GOW2" e quando inizierà "GOW3" ci sarà un drastico cambiamento in tutta l'esperienza di gioco complessiva.....lui presuppone che magari possa iniziare un lungo "corridoio" esattamente come lo era GOW III su PS3
E infine supposizione sua, anche lui pensa al fatto che si potrebbe arrivare al punto che Kratos si troverà costretto ad uccidere Atreus....cosa che ho sempre pensato anch'io.....LOKI boss finale insomma
![]()
Da quanto ho letto il genio del male ci ha messo la faccia (letteralmente)Questo succede quando mandi il gioco a cani e porci 20 giorni prima